1. Richiedi un’Offerta per le nostre Soluzioni Superbonus

2. Rivedi il Webinar

Continuano con successo gli appuntamenti online di Analist Group dedicati agli iscritti all’Ordine degli Architetti della provincia di Caserta. Grande partecipazione per il Webinar Superbonus “Avvio dei cantieri 110%: cosa sapere” tenuto dagli esperti della Divisione Training Center della software house.

Il Webinar

L’incontro ha illustrato tutte le fasi operative del cantiere 110%, analizzando l’iter burocratico da seguire e i documenti che devono essere predisposti. I nostri esperti, nello specifico, hanno analizzato le problematiche che si possono incontrare durante la fase di avvio dei cantieri illustrando  le relative soluzioni.


Hai apprezzato le nostre Soluzioni Superbonus? Richiedi un’offerta!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE UN’OFFERTA

È SENZA IMPEGNO!


L’accesso al Credito

Nel webinar sono state, inoltre, approfondite le procedure di accesso al credito relativamente al Superbonus: lo sconto in fattura all’impresa esecutrice dei lavori e la cessione del credito agli istituti finanziari e ai general contractor, attraverso un esempio pratico di cessione gestito su piattaforma SuperCheck, che attraverso i suoi servizi e le check list permette di gestire tutto il flusso operativo della pratica 110%.


Vuoi rivedere il Webinar Superbonus
“Avvio dei cantieri 110%: cosa sapere“?

GODITI LA VISIONE!


Analist Group per il Superbonus
Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti