DJI Phantom 3 Professional

Diventa protagonista e racconta la tua storia come mai prima. Raggiungi il cielo e cattura il mondo come non lo hai mai fatto. Con il nuovo DJI Phantom 3 professional potrai spiccare il volo ed aggiungere una nuova dimensione alla tua esperienza.

Sono infinite le Opportunità per i Professionisti operanti nel settore edilzio e non, per effettuare:

 

Il DJI Phantom 3 è il nuovo DRONE che integra la straordinaria Camera stabilizzata da 12 Mpixels che permette di realizzare video 4K a 30fps, utilizza i nuovi sensori a ultrasuoni che offrono maggiore stabilita per i voli indoor e in assenza di GPS.

L’autonomia si attesta intorno ai 27 minuti grazie alla nuova batteria Lipo 4S da 4480mAh.

New Phantom 3 Professional
New Phantom 3 Professional

 

Il Phantom 3 professional è un vero strumento ad alte performance e precisione di volo invidiabile. Phantom 3 Professional con videocamera stabilizzata integrata con capacità di registrazione: 4K(30fps)/12-megapixel per la Professional, per il momento senza videocamera incorporata, ma è possibile che verrà annunciata in seguito per servire tutti coloro che non vogliono rinunciare al proprio sensore di fiducia.
I passi in avanti sono stati fatti anche nel volo e nel posizionamento, il Phantom 3 possiede sensori per il volo indoor che sono stati utilizzati per l’ Inspire 1, oltre al supporto GPS è stato aggiunto anche quello alla rete GLONASS per una maggiore precisione. Per i comandi potremo sfruttare adesso il nostro smartphone o tablet (Android e iOS) alla porta USB del controller, così avremo accesso alle immagini live a 720p tramite Wi-Fi e App dedicata della DJI.

Tante sono le nuove caratteristiche che una volta provate non potrai continuare senza:

 

Riprese Aeree Epiche
Gimbal stabilizzato con camera 4k. Potrai realizzre filmati straordinariamente coinvolgenti con contenuti in formato per il grande schermo, con immagini nitide, alta risoluzione e colori vivaci.Con la camera stabilizzata 4k con gimbal a 3 assi, il DJI Phantom 3 Professional trasforma la tua immaginazione in realtà.

Phantom 3 Professional camera
Phantom 3 Professional camera

Massimo controllo
Il Phantom 3 professional è completamente sotto il tuo controllo grazie all’accesso delle funzioni più utilizzate direttamente sul radiocomando in dotazione. Progettato appositamente per il controllo del volo e della fotocamera, il radiocomando include le levette di volo, il controllo del gimbal della camera, il selettore delle modalità di volo e il tasto per il ritorno al punto di partenza. La portata massima è di 2 Km.

Phantom 3 Professional remote control
Phantom 3 Professional remote control

 

Potente APP Mobile
Live view, Live Map e Telemetria in tempo reale.
La nuova APP DJI Pilot permette di controllare la camera, visualizzare sulla mappa la posizione del drone ed analizzare le informazioni di volo tra cui posizione, velocità, stato batterie e GPS agganciati. Inoltre è possibile realizzare live streaming direttamente su youtube. Share as you go!

 

Nuova DJ Pilot App
Nuova DJ Pilot App

 

Autopilota intelligente
Le funzioni automatiche del Phantom 3 Professional semplifica le procedure di volo e sono attivabili tramite un semplice pulsante.

Decollo Automatico
Con un semplice click sull’App DJI Pilot, Il Phantom 3 Professional effettuerà il volo automatico è si fermera alla posizione stabilita dal pilota.

Ritorno Automatico
Quando è disponibile il GPS, il phantom 3 Professional memorizza la posizione di partenza. Con il pulsante di Auto-Return il drone torna automaticamente al punto di partenza.

Modalità Failsafe

Se la batteria si sta scaricando oppure se viene persa la comunicazione con il radiocomando, il Phantom 3 Professional ritorna automaticamente al punto di decollo e atterra in sicurezza.

 

Phantom 3 volo automatico con autopilota
Phantom 3 volo automatico con autopilota

 

 

Scopri tutte le caratteristiche tecniche del DJI Phantom 3 Professional

Scopri cosa puoi fare con il Drone DJI Phantom 3


Analist 2016 - modelli topografici digitali adatti alle stampanti 3D
Analist 2016 – modelli topografici digitali adatti alle stampanti 3D
Soluzioni con DRONE per Architetti
Soluzioni con DRONE per Architetti
Drone per ispezioni termografiche
Drone per ispezioni termografiche
Rilievi con DRONE in Archeologia e Architettura per Beni Culturali
Rilievi con DRONE in Archeologia e Architettura per Beni Culturali

 

Drone per l'agricoltura di precisione
Drone per l’agricoltura di precisione