Grande Successo alla Presentazione della nuova Soluzione con DRONE per Professionisti a Siracusa e Bronte in Sicilia

Grande successo all’evento dal titolo “Il DRONE e le nuove opportunità per i Professionisti” organizzato da Analist Group in collaborazione con i Collegi dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Siracusa e di Catania e con gli istituti “Filippo Juvara” di Siracusa e “Benedetto Radice” di Bronte (CT).

Sono state presentate le nuove Soluzioni per la generazione di nuvole di punti e modelli 3D da foto e il nuovo Analist 2015 CLOUD Software per Topografia e Catasto che importa e gestisce le nuvole di punti.

Nel corso dell’evento sono state mostrate le nuove applicazioni con DRONE per Topografia e Catasto (riconfinamenti, profili e sezioni, ecc.), inclusa la nuova soluzione Analist Cloud.

Ma non è tutto. Sono state esposte anche le nuove soluzioni con DRONE per Rilievi Architettonici, per i beni culturali e la nuovissima soluzione con DRONE per ispezioni termografiche.


Guarda il Video riepilogativo dell’EVENTO:


Segui DRONE per Professionisti su facebook:


Sono intervenuti: Prof. Maria Pia Calanna (Dirigente scolastico IIS B.Radice), Sen. Pino Firrarello (Sindaco di Bronte), Dott. Geom. Paolo Nicolosi (Presidente Collegio dei Geometri e G.L. di Cataniae Sifet), Geom. Antonio Mantineo (Consigliere responsabile commissione catasto e topografia del Collegio dei Geometrie G.L.), Geom. Mario Schillirò (Presidente Associazione Geometri Etna Nord), Geom. Benito Grande (Presidente Geometri di Siracusa ), Prof.ssa Giovanna Strano Preside dell’Istituto “Filippo Juvara” di Siracusa.

Grazie ai nostri Partner: DJI, Pix4D, FLIR, Autodesk.

Drone Phantom per Topografia, Architettura, Agricoltura, Turismo, Pubblicità
Drone Phantom per Topografia, Architettura, Agricoltura, Turismo, Pubblicità