Come installare i driver dell’Analizzatore fumi TESTO affinché si possano importare in automatico i dati rilevati in ManuTec, il Software per Libretti di Impianto

In questo articolo vedremo come installare i driver dell’Analizzatore di combustione TESTO per poter poi importare in automatico in ManuTec, il software per la gestione dei Libretti di impianto, tutti i dati rilevati.

ATTENZIONE: i driver devono essere installati UNA SOLA VOLTA. Dopo l’installazione, ManuTec riconoscerà in automatico l’Analizzatore fumi e importerà utti i dati rilevati con 1 click.

Le Operazioni da seguire:

Analisi fumi caldaia TESTO
Analisi fumi caldaia TESTO

1. Scarica i driver dell’Analizzatore di fumi Testo 330-1 LL V3

La prima operazione da effettuare è quella di scaricare i driver dello strumento cliccando sul link qui sotto e decomprimere* il file .zip in una cartella del tuo Computer.

SCARICA I DRIVER per Analizzatore TESTO [75,6 MB]

 

*Decomprimere file .zip: fare doppio click sul file .zip scaricato. Verrà creata una cartella che conterrà tutti i file necessari per installare i driver. NB: Driver validi per piattaforma Windows.


2. Collega l’analizzatore fumi TESTO al tuo PC

Dopo aver scaricato i driver TESTO, collega l’analizzatore di combustione al tuo PC tramite cavo USB.

Collega l'analizzatore fumi TESTO al tuo Computer tramite USB
Collega l’analizzatore fumi TESTO al tuo Computer tramite USB

3. Installa i driver lanciando il file TestoSetup.exe presente nella cartella precedentemente decompressa

Nella cartella decompressa che hai scaricato (vedi link qui sopra) è presente il file TestoSetup.exe. Doppio click sul file per lanciare l’installazione. Seguire tutte le istruzioni che compariranno a video fino al completamento dell’installazione.

FATTO. Lo strumento è installato e sarà riconosciuto dal software ManuTec per l’importazione automatica dei dati rilevati.


Guarda il video su come importare in automatico i dati da Analizzatore fumi TESTO nel Software per Libretti di Impianto ManuTec:


Scopri ManuTec, il software per Libretti di Impianto, Registri F-GAS e Rapporti di Controllo


Software Libretto di Impianto, registro F-GAS e Rapporti di Controllo
Software Libretto di Impianto, Registro F-GAS e Rapporti di Controllo