Analist Group presenzierà con “Le nuove frontiere del rilievo del terreno a basso costo” all’edizione 2016 della Mostra Internazionale GEOFLUID Drilling and Foundations
Dalle ore 15:00 del 6 ottobre 2016 in Sala D si terrà il Convegno: “Le nuove frontiere del rilievo del terreno a basso costo” organizzato da APIM e GEOFLUID in collaborazione con Analist Group.
Geofluid, grazie alla presenza delle aziende leader e per l’alta qualificazione professionale dei visitatori è riconosciuta quale la più importante ed affermata manifestazione specializzata nei comparti della perforazione e dei lavori nel sottosuolo.
Questi comparti includono la ricerca e lo sfruttamento dei fluidi sotterranei, le fondazioni speciali e i consolidamenti, le indagini geognostiche e le applicazioni geologiche, idrogeologiche, geofisiche, geotecniche.
Geofluid è la vetrina della evoluzione tecnologica di questi settori e il Drone, in quanto strumento di elevata innovazione trova in questo contesto la giusta rilevanza.
Il convegno prevede una parte teorica a cura dell’Ing. Antonio Iannuzzi, il quale illustrerà le applicazioni professionali del Drone:
– Come usare i Droni con successo nella propria attività professionale
– Progettazione BIM dal 3D al 7D e el nuvole di punti
– Principi di funzionamento del Drone
– Caso reale di rilievo topografico con Drone
– Il Drone nelle Ispezioni Termografiche
– Il Drone come strumento di lavoro innovativo nel comparto Agro-Industriale
– Droni e Sensori di monitoraggio per la progettazione innovativa della PA
Scopri cosa puoi fare col Drone:
Scopri la Soluzione Completa per la Topografia
Scopri la Soluzione Completa per l’Agricoltura di Precisione
Scopri la Soluzione Completa per la Termografia
Visita il nostro sito: www.analistgroup.com
Analist Group è Partner Ufficiale Autodesk, FLIR, DJI, Leica Geosystems, Pix4D e MAPIR | |||||