FLIR presenta la nuova termocamera FLIR C3 dal prezzo accessibile a tutti

La FLIR C3 è la termocamera ideale per ispezioni e manutenzioni nel settore edilizio, nel settore di condizionamento e riscaldamento HVAC o manutenzione nel settore elettrico ed elettronico. Estremamente compatta, sta comodamente in tasca e puoi portarla ovunque. La FLIR C3 è estremamente semplice da usare: ti permette di mostrare ai tuoi Clienti le problematiche in modo chiaro, veloce e puntuale. Esegui le tue ispezioni e scatta le foto con la tua FLIR C3. Importa le immagini in FLIR Tools (software incluso) e crea Report Professionali in pochi minuti.

Il display touch-screen integrato è di semplice utilizzo e consente di individuare rapidamente problemi non identificabili ad occhio nudo, ne documenta le riparazioni ed è in grado di condividere le immagini termiche con rapidità attraverso il Wi-Fi.

Richiedi la tua Offerta su FLIR C3 >>

Scarica FLIR Tools >>

Termocamera FLIR C3 con WiFi integrato
Termocamera FLIR C3 con WiFi integrato

Sia che l’immagine termica preannuncia un guasto o conferma la riuscita di una riparazione, avrai il bisogno di mostrarla al tuo cliente o supervisore. La nuova FLIR C3 con Wi-Fi integrato consente di condividere all’istante queste informazioni. Basta collegare la FLIR C3 ad uno smartphone o tablet con l’App gratuita FLIR Tools per creare Report e inviarli a chiunque.

Termocamera FLIR C3 con MSX
Termocamera FLIR C3 con MSX

La FLIR C3 dispone della tecnologia esclusiva MSX che aggiunge dettagli essenziali dalla camera RGB a quella a infrarossi in tempo reale. Il risultato è un’unica immagine nitida dell’oggetto inquadrato che, integrando dettagli chiave dell’immagine visibile, permette una migliore individuazione del problema rilevato. La tecnologia MSX lavora in tempo reale sia durante le riprese che durante lo streaming USB.

Funzionalità FLIR C3

  • Radiometrica. La termocamera radiometrica FLIR C3 permette di misurare, anche in un secondo momento, la temperatura di ciascun pixel dell’immagine in un range compreso tra -10°C e 150°C;
  • Touch Screen. Luminoso display touch screen da 3″ con orientamento automatico per la massima versatilità e facilità di utilizzo;
  • Wi-Fi integrato. La FLIR C3 si collega ai dispositivi mobili permettendo così di identificare le problematiche ed inviare rapidamente immagini e report di situazioni critiche o di avvenute riparazioni;
  • FLIR Tools. Include FLIR Tools, il software per la creazione di report professionali per PC o Mac. Scarica GRATIS FLIR Tools;
  • Streaming Video. La FLIR C3 supporta lo streaming video attraverso il software FLIR Tools, non disponibile su altri sistemi a basso costo;
  • Misure Max/Min. La FLIR C3 permette l’individuazione immediata dei punti più caldi e più freddi all’interno di un’area definita.

Campi di Applicazione termocamera FLIR C3

  • SETTORE EDILIZIO – La FLIR C3 permette di identificare punti critici nell’isolamento degli edifici, individuare correnti d’aria e altri problemi legati allo spreco energetico. Identifica l’umidità non visibile a occhio nudo e tubature nelle pareti e molto altro ancora.
  • SETTORE ELETTRICO ELETTRONICO – La FLIR C3 ti consente di rilevare collegamenti allentati e circuiti sovraccarichi per salvaguardare la sicurezza degli edifici.
  • SETTORE RISCALDAMENTO E RAFFREDDAMENTO HVAC – La FLIR C3 individua problemi di canalizzazione e del refrigerante, di surriscaldamento delle attrezzature meccaniche, e controlla i sistemi di riscaldamento a pavimento radiante.

Campi di applicazione FLIR C3


Link utili

Richiedi la tua Offerta su FLIR C3 >>

Scarica FLIR Tools >>

Problemi di umidità di risalita? Scopri Sanadomus