La tecnologia perfetta per le Ispezioni Termografiche

Vuoi Ispezionare un tetto e non sai che sensore usare? Ti serve una termocamera che consenta il live view? Stai cercando una soluzione perfetta per fare termografia con il tuo drone? Le termocamere Professionali Flir Tau 2 promettono di risolvere tutte le tue necessità nel’ambito della termografia. Perfetta per l’equipaggiamento su droni, visori termici e termocamere portatili, la Flir Tau 2 integra la registrazione dei dati catturati dal sensore termico direttamente su chiavetta USB grazie al modulo ThermalCapture.

tau-radiometriche

Il Software ThermoViewer permette di visualizzare lo streaming radiometrico ed analizzare le temperature su ogni singolo pixel dell’immagini e dei video. Le funzioni di esportazione consentono di visualizzare i dati su altri software e realizzare report completi. Catturando foto video fino a 640×512 pixel, rende semplice l’ispezione di pannelli fotovoltaici, di pale eoliche e tralicci, e anche le operazioni ricerca e soccorso. Con un range di temperature ad alto guadagno da -25°C fino a 135 °C permette di effettuare misurazioni con precisione in qualsiasi ambito ordinario.

ThermoViewer-software

Grazie alla diretta compatibilità con Pix4Dmapper sarà possibile ottenere facilmente ortofoto e modelli tridimensionali delle aree ispezionate, al fine di fornire un importante strumento di supporto alle decisioni strategiche da intraprendere.

Nuove caratteristiche:

  • 2 ° generazione Digital Detail Enhancement ™
  • Contrasto attivo Enhancement ™
  • Smart Scene Optimization ™
  • informazioni basate HEQ ™ che regola automaticamente AGC
  • Silenzioso shutterless NUC ™
  • misurazione della temperatura accurato per radiometria, analisi e telemetria

 

Scopri di più sulla Flir Tau 2

Ti interessa la Termografia con Drone? Ecco le nostre soluzioni

 


Scopri tutte le applicazioni con Drone

Soluzione Completa per la Topografia

Soluzione Completa per l’Agricoltura di Precisione