E’ di questi giorni la comunicazione da parte del Governo della graduale riapertura delle attività commerciali, delle attività aperte al pubblico e degli studi professionali.

Sei pronto per la riapertura? Conosci i protocolli di sicurezza che devi applicare nella tua azienda? E soprattutto conosci le procedure da attuare nella fase di pre-riapertura?

Per essere pronto alla riapertura della tua attività devi conosce tutti gli adempimenti da fare, i documenti da predisporre e soprattutto la formazione e informazione dei dipendenti.

La soluzione è instantOpen! Direttamente sul tuo smartphone tutto quello che ti occorre per gestire la tua attività in questa fase di emergenza sanitaria.

instantOpen è la soluzione completa per aziende, attività commerciali, attività di ristorazione, attività aperte al pubblico e studi professionali per supportare il titolare e i dipendenti nella fase di pre-riapertura e nello svolgimento delle specifiche attività lavorative.

instantOpen è un prodotto sviluppato su tecnologia instanteat che fornisce direttamente sullo smartphone:

  • Le Linee guida per la sanificazione degli ambienti per la riapertura delle attività
  • I Protocolli di sicurezza che ogni datore di lavoro deve predisporre
  • Schema di comunicazione con i dipendenti e i fornitori esterni (o soggetti esterni) che deve essere adottato in azienda
  • Modalità e istruzioni per l’aggiornamento professionale da attuare alla riapertura e durante lo svolgimento delle attività e fino alla durata dell’emergenza sanitaria
  • Corso di aggiornamento che ogni datore di lavoro deve attuare in azienda
  • Modulistica per la formazione aziendale
  • Aggiornamento normativo in tempo reale

Non perdere altro tempo prezioso, scopri subito come avere instantOpen a soli €10,00 al mese

Contattaci