Le misure restrittive in vigore per contrastare il contagio da Covid-19 hanno imposto cambiamenti radicali nelle nostre abitudini.

Chiamare in pizzeria per una bella margherita da asporto da gustare comodamente seduti davanti alla partita non avviene più. In un contesto surreale non abbiamo né la pizza, né la partita. Una situazione che ha letteralmente messo in ginocchio il settore food di tutta Italia e non solo. Quel che succede nel resto del mondo, infatti, non desta meno preoccupazioni. Il settore ormai fermo da quasi 2 mesi scalpita per ripartire.

Intanto, da Daniele Gourmet, Giuseppe Maglione ha un unico pensiero fisso, quello di fornire la pizza tanto amata ai suoi clienti. Un pensiero che lo ha attanagliato fino ad arrivare all’idea brillante di utilizzare il Menù Digitale instantMenù per l’ordine e la consegna della pizza surgelata. Ha dovuto fare domanda agli enti competenti ed alla fine ce l’ha fatta. Ora è possibile gustare una favolosa Violetta consegnata da Daniele Gourmet direttamente a casa tua!

Il menù digitale di Giuseppe Maglione è creato su tecnologia instanteat per smartphone e tablet, e permette di scegliere i vari prodotti a disposizione compreso gastronomia e enoteca. Per qualche giorno, è ancora possibile ordinare chiamando direttamente al ristorante. Dalla prossima settimana sarà possibile effettuare anche l’acquisto con carta di credito.

La possibilità di far ripartire le consegne nella fase 2 della pandemia è imminente. Tra qualche giorno potremo ordinare la nostra pizza preferita non farti trovare impreparato! Sei un ristoratore, hai una pizzeria? Utilizza anche tu il Menù Digitale di instanteat per i tuoi ordini!

Approfitta delle proposte agevolate di questo periodo!
Scopri tutti i dettagli >>>

Clicca qui oppure inquadra il QR per scaricare il menù di Giuseppe Maglione

Scopri la pizza surgelata di Giuseppe Maglione