Compilazione delle Successioni Telematiche

Il 1° gennaio 2019 è entrato definitivamente in vigore il nuovo sistema di invio telematico delle Successioni. Sei alle prese con la dichiarazione di Successione Telematica e trovi che non sia così semplice? La compilazione della dichiarazione di Successione Telematica non è semplicissima ma non è neppure complicata. E’ necessaria un po’ di attenzione e conoscenza della materia per evitare sanzioni da parte dell’ agenzia delle entrate.

Guida Intelligente nella compilazione della Successione Telematica

Vuoi sapere come fare la successione telematica? Devi inviare una Successione Telematica e non sai come procedere? La versione attuale di Successioni e Volture 2019 contiene un aggiornamento rivoluzionario: è il primo programma del suo genere che include funzioni di Intelligenza Artificiale! Da adesso chiunque potrà redigere la successione con il supporto di un assistente virtuale che guiderà il tecnico nella compilazione telematica più semplice e completa di sempre.

Il team del Supporto Tecnico di Analist è sempre accanto a te, pronto a rispondere alle tue richieste in qualunque momento della giornata e ti mette a disposizione una sezione dedicata alle domande più frequenti e video tutorial per guidarti passo passo nella compilazione della Successione fino al suo invio telematico.