Da oggi è disponibile il Supporto b-mobile Mapir Survey2 per DJI Matrice 100

Analist Group. È stato lanciato il supporto b-mobile, indispensabile per installare 1 oppure 2 Mapir contemporaneamente ed essere SUBITO operativi. A grande richiesta, dopo il successo e la diffusione a larga scala del Supporto b-mobile per Phantom, Analist Group ha messo a punto il Supporto b-mobile anche per Matrice 100.

Il supporto b-mobile è leggerissimo e NON altera la durata della batteria del tuo Drone. Si monta e smonta senza modificare la struttura del velivolo, 2 minuti e sei PRONTO al decollo! Con il Supporto b-mobile a differenza di altre soluzioni invasive NON PERDI LA GARANZIA.

 

La Soluzione Completa per Agricoltura di Precisione

Un flusso unico, dal volo alle analisi ENDVI e NDVI

 

Matrice 100 Supporto Mapir Survey 2 Analist Group

 

Le camere MAPIR possono essere combinate tra loro per calcolare gli indici NDVI. Basa la TUA scelta della Camere Mapir da acquistare sui risultati che desideri ottenere.

Scopri le combinazioni adatte alle TUE esigenze! Clicca QUI >>>

AgroSENSE, lo strumento professionale e intuitivo per l’analisi multi-spettrale è ora disponibile. L’innovativa tecnologia permetterà a tutti i Professionisti di elaborare le immagini multi-spettrali e generare il NDVI in tempo reale con AgroSENSE per Analist 2018 CLOUD.

 

Leggera, Pratica, Geniale

Facile da montare e smontare

Agrosense Analist Group

 

Flusso di Lavoro Semplice: Pianifica > Acquisisci > Analisi NDVI

La Soluzione Completa AgroSENSE permette di ottenere risultati accurati in archi di pochi minuti. Le Operazioni sono intuitive ed immediate. I tempi di Processo sono drasticamente ridotti al fine di avere tutte le informazioni sullo stato di salute della coltura nel minore tempo possibile. Scopri la Soluzione Completa! Clicca QUI >>>

Montare le Camere MAPIR con la b-mobile è davvero semplice e intuitivo, basta inserire il supporto sotto il drone e agganciare le camere MAPIR con la massima stabilità. Il peso ridotto della soluzione non influenza né la stabilità di volo né la durata della batteria. Tutto questo senza compromettere la garanzia, infatti la b-mobile si monta e smonta senza andare a toccare il Phantom. E non si pregiudica il funzionamento della camera di serie del tuo Phantom, potrai quindi utilizzare tre camere contemporaneamente per l’acquisizione dati, riducendo tempi e costi di volo.

Mai più lunghi tempi di lavorazione! Completa il TUO workflow con AgroSENSE! Richiedi informazioni Clicca QUI >>>

 


Guarda il Video. Scopri come è veloce calcolare l’indice NDVI con AgroSENSE di Analist Cloud 2018

Altre soluzioni con b-mobile

b-mobile per montare termocamera FLIR su DJI Phantom

b-mobile VUE Supporto per termocamera FLIR VUE da montare su droni Phantom

b-mobile TAU Supporto per termocamera FLIR TAU 2 da montare su droni Phantom

b-mobile ONE Supporto per termocamera FLIR ONE da montare su droni Phantom

 

b-mobile soluzione per camera multispettrali MAPIR da montare su DJI Phantom

b-mobile MAPIR Supporto per camere multispettrali MAPIR da montare su droni Phantom

Parrot SEQUOIA Camera multispettrale Parrot Sequoia