Matterport e Analist, allineamento Nuvole di Punti da Drone

Utilizzando la Soluzione composta da Matterport Pro3 ed Analist CLOUD, il tecnico impegnato nella cattura dei dati ha la possibilità di effettuare un rilievo preciso e realistico in ogni suo minimo particolare.

Con il Laser Scanner Matterport Pro3, sarà possibile, in maniera veloce e precisa, rilevare importanti dettagli da terra per avere a disposizione un set di dati spaziali completo ed esaustivo rispetto ad ogni tipo di progetto.

 

Il punto di congiunzione tra gli innovativi e rivoluzionari strumenti di rilievo, rispettivamente aereo e terrestre, è in Analist CLOUD powered by Autodesk.

Con il software per il rilievo e la topografia, infatti, è possibile integrare anche le nuvole di punti prodotte dal rilievo da Drone e dal rilievo con Matterport per sovrapporre e sommare i dati spaziali rilevati e rendere ancor più preciso e realistico il proprio progetto.

L’esperienza d’uso è accattivante e semplice allo stesso tempo. Ecco, nel nostro video di pochi secondi, il rapido ed efficace flusso di lavoro per allineare e sovrapporre le nuvole di punti prodotte da DJI Mini 2 e dalla tecnologia Matterport.