Da oggi disponibile: Flir MR160 il rivoluzionario Igrometro con immagine termica
Analist Group è fiera di annunciare che è da oggi disponibile il nuovissimo Igrometro FLIR Flir MR160
Dotato di una termocamera integrata, il FLIR Flir MR160 è l’unico Igrometro in grado di visualizzare il punto preciso dove sono presenti problemi di umidità.
Ora è possibile identificare e verificare problemi di umidità con un solo strumento.
MR160 è lo strumento ideale per la risoluzione dei problemi di umidità. E’ pronto all’uso, in grado di identificare i punti freddi con termocamera integrata con risoluzione 80 × 60, identifica aree di umidità in maniera veloce ed efficace. Ora puoi catturare immagini termiche e leggere i valori di umidità sullo schermo, per poi generare report professionali con il software FLIR Tools.
La tecnologia Infrared Guided Measurement (IGM) evidenzia i punti critici di ampie aree con problemi di umidità consentendo di focalizzare le misurazioni nel punto giusto.
Il sensore di umidità integrato senza puntali e la sonda esterna con puntali offrono flessibilità di misura invasiva e non-invasiva.
Il FLIR MR160 è anche un ottimo strumento per indagini preliminari perché facilita l’individuazione di problemi di umidità, altrimenti invisibili ad occhio nudo, e consente di eseguire misure affidabili in modo più efficiente.
Scarica la scheda tecnica del nuovo Igrometro Flir MR160
Termocam Distributore Ufficiale Flir Italia
Leggi come effettuare rilievi termografici con drone