Nuovo modello di Dichiarazione di Successione: scarica GRATIS il nuovo Software Successioni

Da settembre 2017 in vigore il nuovo modello e le nuove specifiche tecniche per la registrazione telematica delle dichiarazioni di successione e delle domande di voltura catastale.

La nuova versione di Successioni Analist Group, il software dedicato alla gestione degli adempimenti relativi alle successioni è già aggiornato secondo le ultime modifiche normative.

Chiama al numero 0825680173 per acquisti e info

Scarica GRATIS il nuovo Successioni

NB: L’installazione della versione 2018 NON SOVRASCRIVE le versioni del software già installate sul PC. Se si desidera aprire con la versione 2018 i file generati con versioni precedenti del software, si consiglia di lavorare su una copia del file, visto che il file salvato con la versione 2018 non sarà più leggibile dalle versioni precedenti del software.

Nuovo modello di dichiarazione di successione
Nuovo modello di dichiarazione di successione

 

A partire dal 23 gennaio 2017 e per tutto il 2017 il modello di dichiarazione di successione e domanda di volture catastali affiancherà l’attuale modello cartaceo (Modello 4).

Attenzione: si dovrà continuare a utilizzare il Modello 4 per le successioni aperte prima del 3 ottobre 2006 o per apportare modifiche o sostituire dichiarazioni già presentate con questo modello.

 

Tutto sul Software Successioni di Analist Group

 

Acquista il Software in Subscription a soli 89 euro!
Acquista il Software in Subscription a soli 89 euro!

SalvaSalva