Orgogliosi della nostra squadra tecnica capeggiata dall’Ing. Antonio Iannuzzi che si è schierata in prima linea con Forestali e Carabinieri nella ricerca della pantera in Irpinia.

I nostri Droni all’infrarosso hanno sorvolato il borgo di Summonte nella giornata di ieri proseguendo fino a notte fonda per scovare l’animale tanto affascinante quanto pericoloso. Infatti, il comune di Summonte è attiva con un presidio per la ricerca, la sorveglianza e la garanzia della sicurezza dei cittadini in questa emergenza.

Con camera termica all’infrarossi integrata il Drone Parrot Anafi Thermal, utilizzato in questa occasione, consente di leggere l’impronta termica e quindi la temperatura di ciò che inquadra permettendo all’operatore di individuare in tempo reale sullo schermo la presenza di persone o animali che presentano una temperatura diversa rispetto ai luoghi circostanti.

Presenti stampa e tv locale ma anche nazionale per documentare quanto sta accadendo in queste ore nel piccolo borgo irpino che da Uno dei Borghi più belli di Italia ha assunto l’appellativo di “borgo della pantera”.

Sentiamo le parole del nostro CEO Antonio Iannuzzi ai microfoni di Mattino 5 (dal minuto 52:00)


Sentiamo ancora il nostro CEO Antonio Iannuzzi ai microfoni di Mattino 5 (dal minuto 1:26:00)Dro


Potrebbe anche interessarti
Ricerche con Drone all’infrarosso: si ricerca la pantera in Irpinia
Soluzione Anafi Thermal: tutti i dettagli