Analist Group, distributore ufficiale Parrot ITALIA, presenta in anteprima il nuovo drone ANAFI FPV: esperienza di volo immersiva con gli occhiali per la realtà virtuale

Stai cercando un drone per video e foto mozzafiato? Vuoi sapere qual è il drone adatto al settore entertainment che sia pilotabile con il visore per la realtà virtuale? Cerchi un drone fotografico professionale? Hai bisogno di un drone per foto e video di alta qualità con un’esperienza di volo strabiliante? Se utilizzi un drone per creare foto e video professionali, potresti pensare di prendere in considerazione il nuovo velivolo Parrot ANAFI FPV: continua a leggere per scoprire il prezzo e tutte le caratteristiche del nuovo drone Parrot.

Analist Group distributore Parrot ANAFI FPV

 

Tra i vantaggi del nuovo drone Parrot c’è la Camera 4K HDR da 21 MP con stabilizzazione a 3 assi, il peso contenuto di soli 310 gr, esperienza immersiva di volo grazie al visore per la realtà virtuale, funzioni di scatto creativo automatico e la possibilità di intervenire manualmente sulle impostazioni di esposizione, bilanciamneto del bianco e tante altre funzioni per scatti e video sempre perfetti in qualsiasi condizione di luce.

Clicca qui per scoprire il prezzo di ANAFI FPV

 

Caratteristiche Parrot ANAFI FPV

  • Peso: 310 gr
  • Dimensioni: 218 x 69 x 64 mm
  • Angolo camera: da -90° a +90°

  • Velocità: fino a 50 Km/h
  • Batterie: fino a 26 minuti di volo

Dimensioni ANAFI FPV

  • Sensore: 4K HDR – 21 MP – Zoom x3
  • Gimbal: stabilizzatore a 3 assi

Camera ANAFI FPV

Scopri l’OFFERTA su Parrot ANAFI FPV


ANAFI FPV è facile da usare, con strumenti creativi professionali per un controllo totale su foto e Video

ANAFI FPV controlli avanzati

ANAFI FPV controlli manuali

ANAFI FPV funzioni VIDEO

Nuove opzioni di registrazione video per filmati professionali

Altre caratteristiche uniche di ANAFI FPV

ANAFI FPV realtà virtuale

ANAFI FPV scatti creativi

ANAFI FPV sicuro e facile da pilotare

Scopri l’OFFERTA su Parrot ANAFI FPV

Analist Group è Distributore Ufficiale Parrot per l’ITALIA

Campi di applicazione ANAFI FPV

Per cosa può essere utilizzato il drone Parrot ANAFI FPV?

Drone per Fotogrammetria

ANAFI FPV può essere utilizzato in modo professionale da chi si occupa di fotogrammetria, per lavori in topografia, catasto, realizzazione modelli 3D, ecc. Abbinato ai software Pix4Dmapper, Analist CLOUD e OneRay-RT consente di diventare dei veri specialisti del settore. Clicca qui per scoprire di più sulle applicazioni con drone in fotogrammetria

 

Drone per ispezioni infrastrutture industriali e civili

ANAFI FPV è ideale per chi deve effettuare ispezioni infrastrutturali. La camera che si inclina da +90° a -90° lo rende perfetto per ispezioni a ponti, acquedotti o altre strutture che devono essere osservate dal basso verso l’alto. Gli occhiali per la realtà virtuale rappresentano un accessorio indispensabile quando si lavora in esterna e permettono di superare definitivamente il problema dei riflessi sul telefonino. Il riflesso sul telefonino è un problema da non sottovalutare: com possiamo pilotare in sicurezza il drone se non riusciamo a vedere bene dove sta andando? Grazie agli occhiali per la realtà virtuale invece, tutti i riflessi non esisteranno più. Inforcando gli occhiali, infatti, riusciremo a vedere esattamente quello che “vede” il drone e avremo così consapevolezza esatta di dove si trova il drone.