Sei un Ingegnere o Architetto under 35? Stai cercando sconti ed offerte sui software per il tuo lavoro? Scopri le offerte sui software Analist Group con il bando INARCASSA 2019!

Inarcassa finanzia gli investimenti di professionisti under 35 e madri professioniste.Analist Group è sempre al fianco dei giovani tecnici che desiderano avviare o consolidare la propria attività.

Chiedi subito di essere ricontattato o chiama allo 0825.680173 per scoprire l’offerta per l’acquisto dei software Analist Group con il prestito d’onore INARCASSA

Richiedi di essere ricontattato

Cosa prevede il bando INARCASSA

Abbattimento degli interessi in caso di ricorso a finanziamento presso istituti bancari convenzionati.

Chi può accedere alle agevolazioni del prestito d’onore INARCASSA

  • i professionisti con meno di 35 anni, anche riuniti in studi associati, professioniste o soci di società di ingegneria;
  • madri di figli in età prescolare o scolare fino all’età dell’obbligo (16 anni di età non ancora compiuti alla data della domanda, sempre che sia attestata la frequenza ad un istituto scolastico).
PRESTITO D'ONORE INARCASSA GIOVANI INGEGNERI E ARCHITETTI
Prestito d’onore INARCASSA per giovani professionisti

Richiedi di essere ricontattato

I beneficiari devono:

  • risultare iscritti ad Inarcassa;
  • essere in regola con tutti gli adempimenti formali e contributivi previsti dal Regolamento Generale;
  • non aver precedentemente già fruito di finanziamenti e/o contributi a carico di Inarcassa.

Cosa viene finanziato

Acquisto di immobilizzazioni materiali e immateriali necessari allo svolgimento dell’attività professionale. L’investimento può prevedere, tra l’altro, le spese di impianto dello studio professionale e quelle di acquisizione di strumenti informatici. Non sono ammessi a finanziamento gli acquisti di auto o motoveicoli.

Quale importo viene finanziato

Il bando finanzia importi fino a 15.000 euro per professionista, per un periodo di 12, 24 o 36 mesi.
Il bando prevede il 100% degli interessi a carico della Cassa. La durata massima del finanziamento non può essere superiore a 5 anni.

Come si accede ai contributi e scadenza bando

La richiesta deve essere inoltrata esclusivamente tramite Inarcassa On line entro il 31 marzo 2020 e saranno prese in carico fino a capienza dello stanziamento deliberato per il 2019.

Leggi il bando INARCASSA integrale

Chiedi subito di essere ricontattato o chiama allo 0825.680173 per scoprire l’offerta per l’acquisto dei software Analist Group con il prestito d’onore INARCASSA


Richiedi di essere contattato riguardo l’acquisto agevolato dei software con il Prestito d’onore INARCASSA