Dopo il successo di numeri registrato lo scorso 28 giugno, continua la serie di Webinar sul Superbonus organizzata da Analist Group con il patrocinio dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia di Avellino guidato dal presidente Alfonso Matarazzo.

Nell’appuntamento fissato per le 15:30 del prossimo 2 luglio, ed intitolato “Webinar Superbonus – Dalla compilazione delle Asseverazioni all’analisi di casi reali”, gli esperti di Analist Group si focalizzeranno sulla tematica legata alla compilazione delle asseverazioni direttamente sul portale di ENEA, un passaggio di fondamentale importanza nella redazione di una pratica Superbonus 110%.

Durante il Webinar, che illustrerà le novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2021 e dalla nuova Guida Superbonus pubblicata lo scorso febbraio dall’Agenzia delle Entrate, i nostri esperti spiegheranno come accedere al portale di ENEA e come compilare le asseverazioni. Nel corso dell’appuntamento online verranno analizzate anche le principali FAQ pubblicate da ENEA e MEF, così come le risposte fornite dall’Agenzia delle Entrate sulle problematiche che si incontrano nella predisposizione di una pratica Eco-Sisma Bonus 110%.


Sei un tecnico alle prese con la gestione di una pratica Superbonus?

Scopri la Soluzione SuperFacciate 

Più cantieri in meno tempo!


I professionisti che parteciperanno al webinar potranno, all’interno della sessione “Domande e Risposte”, porre i propri quesiti agli esperti di Analist Group per approfondire ulteriormente le questioni normative o quelle riguardanti casi di reale applicazione del Superbonus.

ISCRIVITI SUBITO AL WEBINAR DEL 2 LUGLIO

Il ciclo di appuntamenti si concluderà il prossimo 9 luglio con il webinar “Avvio dei Cantieri 110% – Cosa sapere”. È previsto il rilascio di CFP per i partecipanti.


Vuoi essere sempre aggiornato sul Superbonus e su SuperCheckConsulta il nostro calendario webinar