Una serie di tre webinar per approfondire le tematiche e le dinamiche legate all’utilizzo del Superbonus 110%: dall’approfondimento della normativa per l’accesso alle misure statali alla definizione di una pratica per un cantiere 110% passando, ovviamente, per la compilazione delle asseverazioni direttamente sul portale di ENEA.

Analist Group ed il suo gruppo di esperti offriranno, in relazione al Superbonus, il proprio supporto ai Periti Industriali dell’intera Campania. Il tutto in un calendario di tre eventi online organizzato con il patrocinio dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia di Avellino guidato dal presidente Alfonso Matarazzo.

Il primo incontro, fissato il prossimo 28 giugno con inizio alle ore 15:30, è intitolato “Webinar Superbonus – Dalla normativa all’applicazione reale delle agevolazioni fiscali”: gli esperti di Analist Group condurranno il webinar illustrando l’evoluzione della normativa Superbonus attraverso casi di reale applicazione delle misure statali: partendo dal Decreto Rilancio, l’appuntamento si snoderà attorno alle direttive definite da Agenzie delle Entrate e Mise, alla Legge di Bilancio 2021 e all’aspetto normativo direttamente legato agli interventi. Inoltre, verranno discussi gli ultimissimi decreti: Decreto Legge 59/2021 che proroga di altri 6 mesi il Superbonus e Decreto Legge 77/2021 che snellisce gli iter burocratici per l’avvio dei cantieri 110%.


Sei un tecnico alle prese con la gestione di una pratica Superbonus?

Scopri la Soluzione SuperComputo

Facile, Veloce, Potente.


I professionisti che parteciperanno al webinar potranno, all’interno della sessione “Domande e Risposte”, porre i propri quesiti agli esperti di Analist Group per approfondire ulteriormente le questioni normative o quelle riguardanti casi di reale applicazione del Superbonus.

ISCRIVITI SUBITO AL WEBINAR DEL 28 GIUGNO

Il secondo evento, “Webinar Superbonus – Dalla compilazione delle Asseverazioni all’analisi di casi reali” è previsto per il 2 luglio (ore 15:30). Il ciclo di appuntamenti si concluderà il prossimo 9 luglio con il webinar “Avvio dei Cantieri 110% – Cosa sapere”. È previsto il rilascio di CFP per i partecipanti.


Vuoi essere sempre aggiornato sul Superbonus e su SuperCheckConsulta il nostro calendario webinar