Redazione del Piano di Manutenzione con la nuova versione di ManuTep

Sei un progettista alle prese con la redazione dei piani di manutenzione? Hai la necessità di predisporre in maniera veloce, completa e professionale i documenti previsti dal DPR 207/2010?

Con l’avvio dei cantieri per i lavori Superbonus 110%, la redazione dei documenti di progetto deve essere completa e aggiornata alle attuali disposizioni normative.

ManuTep è la soluzione per la redazione del Piano di Manutenzione dell’Opera secondo le prescrizioni dell’Articolo 38 del D.P.R. 207/2010. Ora disponibile la nuova versione del software aggiornata alle attuali Norme Tecniche per le Costruzioni, con una grafica rinnovata.

Il progettista deve farsi carico, per tutte le opere pubbliche e private, di redigere questo elaborato che va depositato, unitamente agli altri elaborati progettuali, presso gli uffici del Genio Civile competenti per territorio.

Per i clienti Analist Group che rientrano nel canone di aggiornamento e manutenzione, l’aggiornamento alla nuova versione è gratuito. Per scaricare il nuovo ManuTep è sufficiente accedere alla propria pagina personale mypage.

Per ulteriori informazioni, per aggiornare o acquistare, Chiama lo 0825.680173

Scopri le soluzioni per il Superbonus 110%Clicca qui