Analist Group è lieta di annunciare un evento unico sul territorio: la presentazione del BLK 360

Il Prossimo 27 ottobre alle ore 16:00 si terrà la presentazione esclusiva del nuovo Leica BLK 360. L’evento unico del suo genere, si terrà presso la sala Kandinsky di Analist Group, in Via Nazionale Torrette, 82 Mercogliano. Clicca qui per tutte le info sulla presentazione.

Rivoluzionario, non solo nelle dimensioni soli 16,5 cm di altezza e 10 di diametro, ma anche nella precisione dei risultati ottenibili in pochi secondi. Introdotto da Leica Geosystems in collaborazione con Autodesk il nuovo Imaging Laser Scanner Leica BLK360 cattura il mondo intorno a te con foto panoramiche sovrapposte alla nuvola di punti in meno di 3 minuti con un raggio di azione che raggiunge 60 metri! In aggiunta a tutto ciò il Leica BLK360 è anche in grado di restituire un’immagine termica a 360° attraverso la termocamera integrata. Ed è, inoltre, dotato di connettività WI-FI e può essere controllato tramite un iPad Pro.

Il laser scanner compatto e leggero che rivoluziona il tuo modo di misurare verrà presentato in tutte le sue straordinarie funzionalità, aggiudica il tuo posto. Registrati all’evento.

 

Tra i temi affrontati nell’incontro le funzionalità avanzate del nuovo Laser Scanner BLK360 con particolare attenzione alle opportunità di business e crescita legate al suo utilizzo.
Verranno illustrati gli innumerevoli campi di applicazione dello strumento e approfondite tematiche relative all’utilizzo del BLK360 in combinazione con Software per workflow completi dall’acquisizione dei punti alla creazione dei modelli 3D con post elaborazione dei dati con Analist 2018 e OneRay-RT.

Scarica il programma dell’evento in fondo alla pagina

 

Leica BLK360 laser scanner

 

Save the date: presentazione nuovo Leica BLK360 ad Avellino 27 ottobre 2017 dalle 16:00 alle 18:00. Registrati!

 

 

 

Scarica Gratis i Software della Soluzione:

Scarica GRATIS Analist CLOUD
Scarica GRATIS OneRay-RT
Scarica GRATIS Pix4Dmapper
Tutto sul Leica DISTO S910
Offertissima Leica DISTO ™ – Acquista un meraviglioso Leica‎
Partecipa al Corso di aggiornamento su Pix4Dmapper

 

Vuoi condividere i tuoi Progetti e Modelli 3D con il tuo Team di lavoro o con i tuoi Clienti? Scopri RealBIM