PDM: azienda leader pugliese nella fornitura di Droni per applicazioni professionali

Che la Puglia fosse una regione pro-attiva sotto una molteplicità di aspetti non ci sono dubbi. Ed è proprio la Puglia ad essere tra le prime regioni nella fornitura di strumentazione tecnologica innovativa Drone per applicazioni professionali. E’ con estremo piacere che il nostro team si affianca a PDM nella rivendita della Linea Professional Parrot. Collaborazione che vede non solo la fornitura di prodotti all’avanguardia di elevata qualità ma soprattutto la formazione e il supporto necessari ai professionisti per essere competitivi ed efficienti nelle loro attività professionali.

PDM oltre ad essere un fornitore di strumentazione è anche un punto di riferimento per aziende e professionisti nonché centro di addestramento e formazione per la Puglia.

Azienda a conduzione familiare, il sogno di volare ha sempre accompagnato sia papà Vito che Antonio, entrambi piloti ed istruttori di volo. Attivi presso l’Aeroclub Ceraso federato all’Aeroclub d’Italia è possibile conseguire l’attestato di pilota di ultraleggeri, di aeromobili, di elicotteri. Dal 2015 è stato riconosciuto anche Centro Addestramento per Piloti di APR riconosciuto ENAC n°35.


Disponibile a partire da ottobre il rivoluzionario Parrot ANAFI Work – disponibile in pre-ordine. Contattaci adesso!

Pre-ordina adesso e avrai il Kit per l’alleggerimento incluso! Trasforma il tuo ANAFI Work in un “trecentino” e spicca il volo senza nessun limite! Infinite opportunità di business aspettano solo te

*Analist Group è distributore ufficiale per il territorio Italiano della Linea Professional Parrot