Come compilare l’APE in modo semplice e professionale

Devi redigere l’Attestato di Prestazione Energetica (APE) e non sai quale intervento migliorativo suggerire? Con la nuova versione di TermiPlan 2019 risolvi il problema. Il programma ti suggerisce in automatico i possibili interventi migliorativi, analizzando lo stato di fatto dell’immobile oggetto di certificazione energetica. Inoltre, TermiPlan calcola automaticamente l’intervento migliorativo complessivo in base agli interventi selezionati.

 

TermiPlan 2019 calcola in automatico il costo del singolo intervento migliorativo e dell’intervento complessivo, in base agli elementi oggetto di riqualificazione energetica. E’ stato inserito l’Atlante dei ponti termici Suisse Energie e il nuovo modulo di analisi del costo beneficio della riqualificazione energetica, fornendo un report dettagliato di tutti i gli indici energetici. Infine, è stato aggiunto il report dei dati utili e necessari per la compilazione del Protocollo Itaca Calabria.

Scopri come redigere l’Attestato di Prestazione Energetica con TermiPlan, software sempre aggiornato alla normativa vigente.