Come compilare l’APE in modo semplice e professionale

Devi redigere l’Attestato di Prestazione Energetica (APE) e non sai quale intervento migliorativo suggerire? Con la nuova versione di TermiPlan 2019 risolvi il problema. Il programma ti suggerisce in automatico i possibili interventi migliorativi, analizzando lo stato di fatto dell’immobile oggetto di certificazione energetica. Inoltre, TermiPlan calcola automaticamente l’intervento migliorativo complessivo in base agli interventi selezionati.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=8-QNuzI02fY[/embedyt]

 

TermiPlan 2019 calcola in automatico il costo del singolo intervento migliorativo e dell’intervento complessivo, in base agli elementi oggetto di riqualificazione energetica. E’ stato inserito l’Atlante dei ponti termici Suisse Energie e il nuovo modulo di analisi del costo beneficio della riqualificazione energetica, fornendo un report dettagliato di tutti i gli indici energetici. Infine, è stato aggiunto il report dei dati utili e necessari per la compilazione del Protocollo Itaca Calabria.

Scopri come redigere l’Attestato di Prestazione Energetica con TermiPlan, software sempre aggiornato alla normativa vigente.