LayOut e SketchUp Pro sono progettati per funzionare insieme.

Dopo aver inserito i modelli di SketchUp in un documento LayOut, puoi progettare il documento per evidenziare le migliori caratteristiche del modello 3D. Se è necessario modificare o aggiornare il modello di SketchUp originale, è possibile aggiornare il modello in LayOut in modo che tutti i dettagli vengano sincronizzati automaticamente.

LayOut è nato per mostrare i tuoi modelli di SketchUp.

Da Sketchup a LayOut

Per inviare un modello a LayOut:

Apri il menu File -> Invia a LayOut

Importare il Modello in LayOut

Per inserire un modello di SketchUp in un documento LayOut, procedi nel seguente modo:

Passa alla pagina in cui si desidera inserire un modello di SketchUp.
Seleziona File > Inserisci dalla barra dei menu.
Nella finestra di dialogo visualizzata, accedere al file del modello di SketchUp, selezionarlo e fare clic su Apri.

 

Il modello di SketchUp viene visualizzato nell’area del documento.
Dopo aver inserito un modello di SketchUp in un documento di LayOut, il modello verrà trattato come un’entità del modello di SketchUp. Quando si seleziona l’entità del modello nell’area del documento, si vede lo stesso bordo di selezione blu che appare intorno ad altre entità LayOut.

Come con qualsiasi entità LayOut, è possibile selezionare l’entità del modello SketchUp in qualsiasi momento per accedere al bordo della selezione e spostare, ridimensionare, ruotare e disporre l’entità del modello in relazione ad altre entità sulla pagina.

[dt_button size=”big” style=”default” animation=”none” color_mode=”default” icon=”” icon_align=”left” color=”” link=”https://www.analistgroup.com/it/sketchup-onerayrt” target_blank=”true”]Tutto su Sketchup[/dt_button]