Leica Geosystem presenta le nuove Stazioni Totali della serie FlexLine: scopri tutte le caratteristiche

Sai come scegliere una Stazione Totale? A quale marchio affidarsi? Prendere il modello più evoluto, o quello base? Scegliere una Stazione Totale non è cosa semplice. Tra gli elemti da considerare c’è sicuramente il tipo di lavori che si andrà a fare, le caratteristiche, la qualità e l’affidabilità dello strumento, la velocità e la semplicità di utilizzo, il budget che abbiamo a disposizione. Leica Geosystems rappresenta da sempre una certezza: innovazione, affidabilità top, velocità di esecuzione, qualità strutturale.. questi sono i motivi per cui tanti professionisti si affidano a Leica. Ecco le nuove Stazioni Totali Leica FlexLine TS03 e Leica FlexLine TS07: innovazione, potenza, affidabilità.

Stazione Totale Leica Geosystems
Stazioni totali manuali Leica FlexLine

 

A differenza delle altre stazioni totali manuali sul mercato, le stazioni totali manuali Leica Geosystems si concentrano sul fornire la più elevata qualità, il costo di proprietà complessivo minore, consentendo agli utenti di lavorare con soluzioni mirate per i migliori risultati nelle prestazioni.

 

Richiedi Offerta su Leica Flexline T03

 

Richiedi Offerta su Leica Flexline T07

 

Vantaggi dell’utilizzo delle Stazioni Totali Leica FlexLine

  • Misura più punti al giorno grazie a una più rapida procedura di misurazione e controllo.
  • Dotate del software Leica FlexField, un software intuitivo e facile da usare.
  • Miglior servizio post-vendita e supporto.
  • Anche dopo anni di utilizzo in condizioni difficili (fango, polvere, pioggia, caldo e freddo estremi), FlexLine continua a lavorare con gli stessi elevati livelli di accuratezza e affidabilità.