OneRay-RT, Pix4Dmapper e Analist 2016: la soluzione completa

 

Hai fatto dei rilievi e stai cercando un programma per crearne un ambiente animato? Stai preparando un progetto per la riqualificazione di una zona e lo vuoi presentare con un tocco di classe? Lo vuoi semplice da usare e compatibile con i programmi CAD e BIM? Allora stai cercando OneRay-RT, il software per l’animazione in tempo reale.

Una grande presentazione è il miglior modo per attirare i tuoi clienti.

 

Il rilievo e la riqualificazione di cave o di zone dismesse rappresentano una grande opportunità di business. Anima i tuoi progetti di bonifica di discariche con un contesto naturale nel quale puoi inserire erba ed alberi mossi dal vento, veicoli in movimento, persone animate e tanto altro. Con il controllo dell’acqua puoi creare fiumi e laghi o anche riprodurre possibili scenari di straripamenti e inondazioni in zone ad alto rischio. La ricostruzione di campi militari e scenari di guerra non è mai stata così realistica, grazie alla gestione delle luci e degli effetti grafici avanzati della versione Pro. L’applicazione di materiali personalizzati agli oggetti arricchiscono le possibilità di creare una presentazione di grande effetto. Nella versione Pro è presente la nuova esclusiva funzione: le Smart Interactions, animazioni interattive attivabili su richiesta in qualsiasi instante.

 

OneRay-RT importa file dai più diffusi Software CAD, importa da Analist 2016 CLOUD e Pix4Dmapper.
OneRay-RT importa file dai più diffusi Software CAD, importa da Analist 2016 CLOUD e Pix4Dmapper.

Con le soluzioni complete allargare le tue possibilità è un gioco da ragazzi e OneRay-RT diventerà il tuo software risolutivo. Grazie alla compatibilità con i principali software CAD potrai importare tutti i modelli 3D di cui hai bisogno per arricchire la scena con dettagli di grande interesse. Importare i Modelli Digitali del Terreno (DTM) che realizzi con Pix4Dmapper, e animare il tuo progetto non è mai stato così facile. Diventa spontaneo presentare i tuoi lavori nel modo più professionale e penetrante. Grazie alla perfetta integrazione con Analist 2016 CLOUD è possibile scaricare una mappa direttamente da Google Earth e valorizzarla con l’aggiunta di piante, case, oggetti o modifiche al terreno. Hai tutti gli strumenti per rendere la tua animazione spettacolare ed elettrizzante.

 

Scopri la Soluzione completa con DRONE

Vuoi maggiori informazioni su OneRay-RT?

Dai uno sguardo al nostro video tutorial su OneRay-RT