Rilasciata la nuova versione del software Successioni e Volture 2021 aggiornato al modulo di controllo versione 2.0.4 rilasciato il 13 dicembre 2021 dall’Agenzia delle Entrate.

Il nuovo aggiornamento di Successioni 2021, il software sviluppato da Analist Group per l’invio telematico della Dichiarazione di Successione, include l’adeguamento al modulo di controllo telematico versione 2.0.4 del 13 dicembre 2021 dell’Agenzia delle Entrate relativa al modulo “Controllo dichiarazione di successione e domanda di volture catastali”.

Scopri Successioni!

Leggi l’articolo di approfondimento e scarica le istruzioni: potrai dire addio al desktop telematico. Acquista la versione perpetua: per te l’esclusiva possibilità di installare ed utilizzare Successioni su tre postazioni diverse!

Hai già Successioni?

Per tutti coloro che rientrano nel canone è possibile utilizzare da subito le funzioni di autenticazione e invio telematico direttamente dal nostro software.

La nuova versione è GRATUITA per tutti i clienti che rientrano nel canone di aggiornamento. Per scaricare il software è sufficiente accedere alla propria pagina personale MyPage.

Accedi a MyPage e scarica gratis la nuova versione di Successioni 2021

Non rientri nel canone di aggiornamento?

Chiama subito il numero 0825680173

Non hai ancora il Software Successioni?

Scarica gratis la versione di prova di Successioni 2021


Link utili:

Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti.

Soluzione Certificazione Energetica Edifici

Scarica il Software Successioni e Volture di Analist Group

Soluzioni per la Topografia

Soluzioni con DRONE per Professionisti

Soluzioni per Studi Tecnici

Soluzioni per Architettura

Soluzioni per Imprese

Soluzione Fotogrammetria automatica – FREE Download Software