1. Non hai ancora Successioni? Scopri la Promo Segreta!

Dal 1° settembre 2022 il software leader nel campo delle successioni compilerà le domande per le volture catastali con Voltura 2.0 Telematica.

Successioni e Volture arricchisce la propria offerta ai professionisti. Dal 1° settembre, infatti, il Software sviluppato da Analist Group per l’invio telematico delle Dichiarazioni di Successione e per le Volture Catastali è allineato alla modalità Voltura 2.0 Telematica dell’Agenzia delle Entrate.

Voltura 2.0, cosa sapere

Con un provvedimento datato 10 febbraio 2021, l’Agenzia delle Entrate ha previsto che le domande di Volture Catastali riguardanti immobili la cui competenza sia in capo al Sistema Integrato del Territorio (SIT) vengano presentate tramite l’applicativo Voltura 2.0 Telematica.

La procedura informatica Voltura 2.0 Telematica prevede che notai e tecnici professionisti presentino le Volture Catastali tramite l’ambiente informatico “Scrivania del Territorio” effettuando, così, la loro trasmissione telematica.

Questo nuovo sistema semplifica le operazioni di dichiarazione ed aggiornamento dei dati delle Volture Catastali. Il tutto grazie all’utilizzo delle informazioni pertinenti contenute nelle Banche Dati Catastali dell’Agenzia delle Entrate.

Addio a Voltura 1.1 dal 1° ottobre

Il nuovo aggiornamento di Successioni e Volture 2022 precede esattamente di un mese la dismissione del software Voltura 1.1.

Dal 1° ottobre 2022, infatti, non sarà più consentita la presentazione di Volture Catastali con Voltura 1.1 ma bisognerà adeguarsi in modo obbligatorio alle nuove modalità stabilite dall’Agenzia delle Entrate.

Scegli Successioni e Volture!

Potrai dire addio al Desktop Telematico ed essere in linea con tutte le novità che riguardano il mondo delle Successioni e delle Volture. Fai tua la versione perpetua di Successioni e Volture: per te la possibilità di utilizzare il Software su 3 postazioni diverse!

Non hai ancora il Software Successioni?

RICHIEDI LA TUA PROMO ESCLUSIVA

oppure

Scarica gratis la Versione di Prova di Successioni e Volture


Hai già Successioni?

Per tutti coloro che rientrano nel canone è possibile utilizzare sin da subito le nuove funzioni previste dal 1° settembre 2022.

La nuova versione è GRATIS per tutti i clienti che rientrano nel canone di aggiornamento. Per scaricare il software basta accedere alla propria pagina personale MyPage.

Accedi a MyPage e scarica gratis la nuova versione di Successioni