Un webinar per approfondire tutte le dinamiche legate all’utilizzo del Superbonus con principale attenzione alla questione Condomini, ovvero ad uno dei campi di applicazione più delicati della misura statale.

Analist Group incontra il Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati di Bari, guidato dal presidente Angelo Addante, nell’appuntamento “Superbonus 110% nei condomini: cosa sapere”, fissato per il prossimo 15 settembre (H. 15:00) e, con il supporto degli esperti della divisione Training Center, approfondisce in maniera gratuita uno degli aspetti più importanti nell’ottica Superbonus.

All’interno dell’appuntamento verrà illustrato nel dettaglio l’intero flusso operativo 110% per i condomini: dal ruolo dell’amministratore di condominio alle deliberazioni dell’assemblea condominiale, passando per il percorso burocratico e gli elaborati da produrre per la partenza del cantiere, ovvero Computo Metrico ed asseverazioni, fino al rilascio del visto di conformità.

Nel webinar, come sempre, verranno analizzati casi reali di applicazione del Superbonus 110% nei condomini e verranno raccolti i quesiti o le richieste di delucidazioni da parte dei partecipanti: i nostri esperti, punto per punto, offriranno ai presenti risposte approfondite e soddisfacenti.

15 settembre 2021 (H. 15:30):“Superbonus 110% nei condomini: cosa sapere” – Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Bari.

ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO DEL 15 SETTEMBRE

Per i partecipanti è previsto il rilascio di CFP.


Le soluzioni di Analist Group per il Superbonus

Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti

Vuoi essere sempre aggiornato sul Superbonus e su SuperCheckConsulta il nostro calendario webinar