1. Scarica “La Guida più Completa al Mondo dei Bonus 2022”: è gratis

2. Scopri Imposto: calcola gratis le tue Imposte di Successione

Un enorme successo di numeri e di interazioni. Il Webinar “Agevolazioni Fiscali 2022: i requisiti e le procedure operative fino alla cessione del Credito“ organizzato da Analist Group con il Patrocinio non oneroso di ENEA ed Ingenio.

Tantissimi, infatti, sono stati i professionisti collegati, da ogni parte d’Italia, per scoprire le novità ed ascoltare i consigli dei nostri esperti in merito alle Normative di accesso alle principali agevolazioni fiscali in campo edilizio, con particolare attenzione ai Bonus Ordinari e ai cambiamenti apportati dalla Legge di Bilancio 2022.

Webinar Agevolazioni Fiscali 2022, i temi

L’Evento, condotto dall’ing. Antonella Guarino (Responsabile Formazione di Analist Group), ha toccato tutti i Bonus Ordinari, a partire da Eco e Sismabonus. La relatrice ha focalizzato la sua attenzione sulla produzione delle documentazioni e sui passaggi operativi per l’accesso alle Agevolazioni Fiscali.

Al suo fianco l’ospite d’onore del Webinar, ovvero l’ing. Nicola Genova (ricercatore ENEA e Laboratorio DUEE-SPS-SAP) ha approfondito  le procedure di compilazione delle Asseverazioni, relative a Bonus Casa, Ecobonus e Bonus Facciate, da eseguire all’interno portale Detrazioni Fiscali di ENEA.

Bonus Ordinari 2022, scarica la Guida Gratuita

Analist Group offre a tutti i partecipanti all’Evento il download gratuito de “La Guida più Completa al Mondo dei Bonus 2022”. Aggiornato alla Legge di Bilancio 2022 e ai successivi Decreti Legge, l’ebook rappresenta una guida certa per tutti i professionisti impegnati nel campo dei Bonus Edili.

Già sulle scrivanie di migliaia di tecnici, la Guida riporta termini normativi, scadenze, tetti di spesa e l’elenco di documenti da produrre per poter usufruire delle misure statali più importanti. Dal Superbonus 110 ai Bonus Ordinari.

Non mancano, infine, i consigli dei nostri esperti in merito alle Soluzioni Software più performanti per la gestione di ogni tipo di agevolazione fiscale.

SCARICA SUBITO “LA GUIDA PIÙ COMPLETA AL MONDO DEI BONUS 2022”


I nuovi Servizi Web gratuiti firmati Analist Group

C’è un’ulteriore sorpresa per i partecipanti all’Evento “Agevolazioni Fiscali 2022: i requisiti e le procedure operative fino alla cessione del Credito“.

Per tutti voi, infatti, c’è la possibilità di scoprire ed utilizzare in anteprima i nuovi Servizi Web Gratuiti sviluppati da Analist Group e rivolti a tutti i professionisti.

Il primo, in ordine di tempo, è Imposto: accedendo gratuitamente al sito web è possibile calcolare le Imposte da versare in merito alla propria Dichiarazione di Successione.

Provalo subito e scopri Successioni e Volture 2022, il software leader nel Settore delle Successioni Telematiche e delle Volture Catastali.

SCOPRI IMPOSTO E CALCOLA LA TUA IMPOSTA DI SUCCESSIONE