Analist Group ed i suoi esperti incontreranno professionisti e imprese toscane in una serie di 3 appuntamenti online gratuiti

Tre webinar gratuiti ed esclusivi per tutti i tecnici e le imprese della regione Toscana. Analist Group offre a tutti gli interessati la possibilità di poter seguire un tris di appuntamenti online per approfondire le tematiche riguardanti l’applicazione del Superbonus 110%.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di illustrare, con l’aiuto degli esperti messi a disposizione dall’azienda, percorsi e pratiche per accedere agli incentivi statali in materia di adeguamento sismico e riqualificazione energetica degli immobili: dall’applicazione delle normative all’accesso alla finanza per avviare i cantieri, passando per l’analisi di casi reali.

Iscriviti al Webinar 24 maggio

Il primo appuntamento, intitolato “Dalla normativa all’applicazione reale delle agevolazioni fiscali” è fissato per il 24 maggio, ore 15:30: l’incontro, dedicato ai professionisti toscani, traccerà l’evoluzione della normativa sul Superbonus ed effettuerà un focus su tutti gli iter burocratici da seguire per poter sfruttare le opportunità delineate dal Decreto Rilancio.

Iscriviti al Webinar 31 maggio

La seconda tappa è prevista per le 15:30 del 31 maggio. “Dalla compilazione delle asseverazioni all’analisi di casi reali”, questo il titolo dell’appuntamento, si focalizzerà su tutte le pratiche relative all’accesso a ENEA per la compilazione delle asseverazioni e, nello specifico, analizzerà alcuni esempi pratici e reali.

Iscriviti al Webinar 7 giugno

“Come accedere subito alla finanza per avviare i cantieri 110%” sarà, invece, l’ultimo webinar (fissato per le 15:30 del 7 giugno prossimo). Gli esperti di Analist Group (che, in questi mesi, hanno tenuto oltre 100 webinar aperti a tutti i professionisti d’Italia) si occuperanno della parte finanziaria che sottostà ad ogni progetto relativo al Superbonus 110% e a tutte le procedure di accesso al credito per sostenere gli interventi.

Al Superbonus110% si collega anche il progetto M3S-ANCI per il miglioramento sismico dei centri storici dei piccoli comuni e che tramite la piattaforma SuperCheck, sviluppata da Analist Group, permette di gestire tutte le fasi operative della pratica Superbonus, di intercettare opportunità di lavoro per i tecnici e di garantire l’accesso al credito per tutti i progetti validati.

Vuoi essere sempre aggiornato sul Superbonus e su SuperCheck?

Scopri tutti i nostri Webinar

Leggi le recensioni dei partecipanti agli Eventi Superbonus Analist Group