Un Webinar Esclusivo, dedicato agli iscritti all’Ordine degli Architetti della provincia di Caserta, per approfondire la questione Superbonus ed offrire ai professionisti strumenti e conoscenze utili per portare a compimento, con successo e con tempi ottimizzati, la Pratica 110%.

“Dalla normativa all’applicazione reale delle agevolazioni fiscali” è il titolo del Webinar organizzato dalla Divisione Training Center di Analist Group all’interno del quale verrà illustrata la normativa sul Superbonus, comprese le ultime importantissime evoluzioni, attraverso casi di reale applicazione della misura al 110% per l’adeguamento sismico e l’efficientamento energetico.

Comprendere al meglio la norma, grazie ad esempi pratici e reali, permette ai tecnici di avere un quadro chiaro dell’intera filiera Superbonus: questo permette loro di raggiungere gli obiettivi fissati entro la scadenza dei termini e, soprattutto, impegnare ed utilizzare tutte le risorse economiche a disposizione per la realizzazione degli interventi trainanti e trainati nei condomini, nelle unifamiliari e negli edifici plurifamiliari.

Spazio, durante l’esposizione dei casi reali, verrà dato alle Soluzioni sviluppate da Analist Group e dai suoi partner internazionali a partire dalla Camera Pro2 3D di Matterport con Analist per il Rilievo Superbonus più veloce di sempre.

Durante l’evento i nostri esperti presenteranno anche SuperPak, la Suite Software completamente sviluppata da Analist Group per tutti i professionisti impegnati in campo Superbonus 110%.


Webinar Superbonus
“Dalla normativa all’applicazione reale delle agevolazioni fiscali”

ISCRIVITI SUBITO

23 novembre, H. 15:30

È prevista l’erogazione di CFP


Analist Group per il Superbonus
Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti