Autodesk rende disponibili nuovi aggiornamenti per AutoCAD e AutoCAD LT 2018

Per tutti gli utenti subscription o in linea con la licenza di AutoCAD 2018 e AutoCAD LT 2018 è disponibile GRATUITAMENTE la nuova release di AutoCAD 2018.1 Update attraverso l’app Autodesk Desktop!

L’aggiornamento di AutoCAD 2018.1 offre una serie di implementazioni software per un flusso di lavoro ancora più veloce e semplice. Per identificare al volo le nuove funzionalità nell’interfaccia del software, abilita l’opzione “Highlight New Features” nel menu Help.

Highlight New Features nel menu Help
Highlight New Features nel menu Help

 

Guarda il Video delle novità (inglese)

 

Viste e visualizzazioni

Con la nuova release di AutoCAD 2018.1 ora è possibile associare rapidamente nomi alle viste e alle visualizzazioni di layout. Basta selezionare una vista dalla nuova galleria di visualizzazione e inserirla sul layout. Il risultato è la creazione velocissima di molte viste per un flusso di lavoro ancora più veloce e ricco.

Inserimento veloce di più viste
Inserimento veloce di più viste

 

Miglioramento Proprietà dei Livelli Layer

Migliorati tutti i controlli del Layer Manager per facilitare l’identificazione degli aggiornamenti e il ripristino dei valori predefiniti. E hai più controllo su quali livelli e proprietà di livello di Xref vengono ripristinati quando questi vengono ricaricati.

Miglioramento Proprietà dei Livelli Layer
Miglioramento Proprietà dei Livelli Layer

 

Miglioramento delle Performance di Navigazione 3D

La velocità di navigazione dei modelli 3D (durante la visualizzazione con gli stili visivi più comuni) continua a migliorare con l’aggiornamento di AutoCAD 2018.1. Le prestazioni grafiche 3D per gli stili visivi Wireframe, realistici e ombreggiati sono aumentati in modo significativo. Misurando la performance dei frame per secondo in 6 modelli di benchmark, l’aumento medio delle prestazioni di FPS in AutoCAD 2018 Update è stato 175% più veloce (2,75 volte rispetto a AutoCAD 2017) e 37% più veloce (1,37x) rispetto a AutoCAD 2018 pre-update. Per ottenere risultati ottimali, utilizzare questi stili visivi 3D nei loro stati predefiniti su una macchina a 64 bit con una scheda grafica compatibile. I comandi che offrono i maggiori vantaggi di questi miglioramenti delle prestazioni includono quelli più utilizzati: 3DORBIT, ZOOM, PAN e VSCURRENT.

 

Supporto High Resolution (4K) Monitor Support

Il supporto per monitor ad alta risoluzione continua a migliorare nell’aggiornamento di AutoCAD 2018.1. Più di 200 finestre di dialogo e altri elementi di interfaccia utente sono stati aggiornati per garantire la migliore esperienza di visualizzazione su display a 4K e superiore.

 

Miglioramento delle Prestazioni

Il diagramma e l’anteprima offrono miglioramenti significativi delle prestazioni anche per i disegni con font SHX mancanti.

 

Standards Checking

Le proprietà personalizzate del tipo di linea sono supportate durante il processo di controllo degli STANDARD con più definizioni di tipi di linea personalizzati nel disegno.

 

Selezione degli Oggetti

La selezione di Crossing Windows e Fence è supportata quando si tagliano o si estendono linee che non sono sul piano UCS corrente.

 

FONTE: http://blogs.autodesk.com/autocad/autocad-2018-1-update-now-available/

 


Link utili:

Soluzione Completa per la Topografia GPS + Software + DRONE

Tutto sul Software di Topografia basato su tecnologia Autodesk

Scarica GRATIS Pix4Dmapper per fotogrammetria automatica

Soluzioni con DRONE per Topografia

Soluzioni con DRONE per Termografia

Soluzioni con DRONE per Agricoltura di Precisione

Software Animazioni 3D – FREE DOWNLOAD

Misuratori Laser Leica DISTO in Offerta

Termocamere a infrarosso FLIR in promozione

DRONI DJI in pronta consegna