La ricerca di piccoli droni usa e getta e accessibili in ambito militare e di difesa è in aumento in tutto il mondo. L’uso di questi piccoli ma potenti strumenti offrono un’intelligenza operativa superiore e un’analisi della scena per le forze spiegate in campo per salvare vite umane e ridurre al minimo i danni collaterali.

Il potente zoom 32x e la termo camera FLIR Boson integrata rendono il Parrot ANAFI USA un drone affidabile per Scouting & Intelligence, missioni di supporto al combattimento e supporto alla mobilità durante il giorno o la notte, anche in condizioni estreme con il suo IP53 che lo rende resistente all’acqua e alla polvere.

Lo zoom consente alle truppe militari di condurre ricognizioni a lunga distanza fino a 5 km e rilevare bersagli umani fino a 2 km.

Per missioni complesse su terreni montuosi o urbani, la soluzione Beyond Line-Of-Sight di Parrot consente agli operatori di farlo mantenere una connessione sopra i 10 km con streaming video, telemetria, comando e controllo senza interruzioni.

Adatto a missioni di volo non-stop fino a 32 minuti e non rilevabile a 130 m, ANAFI USA è uno dei micro-droni più discreti e performanti sul mercato, garantendo la totale discrezione durante le fasi sensibili o chiudere operazioni pericolose. Con un peso di 515g e il suo design compatto e pieghevole lo rendono uno strumento facile da integrare nel pacchetto di equipaggiamento tattico di un soldato ma anche uno strumento ideale per il lancio manuale o il recupero manuale da un veicolo in movimento. ANAFI USA può essere utilizzato anche per missioni altamente riservate con il suo collegamento wireless protetto (AES256 con MicroHard) e potente crittografia della scheda SD.

Prodotto negli Stati Uniti, ANAFI USA è stato scelto dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Ricognizione a lunga distanza fino a 5 km
• Non rilevabile a 130 m
• Monouso, compatto e leggero
• Dati protetti e crittografati
• Affidabile e utilizzato dal Dipartimento degli Stati Uniti di Difesa
• Conformità TOGA esercito Stati Uniti


Ti potrebbe interessare