Con l’implemento degli APR per uso professionale, i droni ad alte prestazioni, compatti e facili da usare sono diventati uno strumento essenziale e una tecnologia indispensabile per le forze dell’ordine nell’espletamento delle loro missioni giornaliere: dai compiti più semplici a quelli più complessi.

Dalla sorveglianza alla ricerca e soccorso, le missioni critiche o indagini sulla scena del crimine, le forze dell’ordine e le forze di polizia necessitano della massima riservatezza e segretezza possibile per svolgere le loro operazioni.

Il livello di rumorosità record di Parrot ANAFI USA lo rende inaudibile e non rilevabile fino a una distanza di 130 m senza compromettere la riuscita dell’operazione.

Il sensore termico FLIR Boson integrato è ideale per localizzare in sicurezza persone scomparse o potenziali sospetti a 150 m. I suoi 2 sensori RGB ad alta risoluzione possono individuare prove circostanziali, fornire informazioni ai fini di indagini di polizia o semplicemente essere un supporto nel coordinamento delle missioni con risorse ottimizzate.

L’analisi post-missione con l’app FreeFlight di Parrot fornisce i primi soccorritori, pubblici e agli operatori della sicurezza o delle forze dell’ordine supporto per prendere decisioni efficaci e tempestive, ad esempio mappando un file della scena di un incidente in modo rapido e sicuro per liberare le carreggiate con Pix4Dmapper, oppure rilevando persone scomparse o incendi con Pix4Dreact.

Il rapidissimo tempo di deploy di ANAFI USA dal disimballaggio al lancio a mano in meno di 55 secondi, e il suo design compatto e pieghevole lo rendono uno strumento pronto per la missione che può essere utilizzato in tutte le situazioni. Aiuta anche le forze dell’ordine con un concreto risparmio di tempo e costi: con la sua interfaccia facile da usare e intuitiva, gli operatori non necessitano di formazione specifica e le forze dell’ordine potranno dispiegare meno pattuglie di polizia in loco.

ANAFI USA può essere utilizzato anche per missioni altamente riservate grazie alla sua connessione Wi-Fi WPA2 sicura e alla potente SD crittografia della scheda (algoritmo AES-XTS con una lunghezza della chiave di 512 bit). Prodotto negli Stati Uniti, ANAFI USA è  conforme alla legge sugli accordi commerciali (TAA) e alla legge sull’autorizzazione della difesa nazionale (NDAA).

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

• Non rilevabile a 130 m
• Rileva lo spostamento di persone da una distanza massima di 2 km
luce diurna e fino a 150 m di notte
• Analisi dei dati post-missione e mappatura della scena con Pix4Dmapper e Pix4Dreact
• Compatto e veloce da implementare in meno di 55 secondi
• Dati protetti per missioni riservate
• Risparmio di tempo e costi

ANAFI USA è disponibile ora. Disponibilità limitata. Affrettati!


Ti potrebbe interessare