Analist Group è tra gli oltre 300 espositori presenti al MADE di Milano, l’esposizione che accoglierà le aziende più importanti nel settore dell’Edilizia e delle Costruzioni, che si terrà dal 22 al 25 novembre a fieramilano Rho.

Un altro atteso ritorno. Questa volta, mutuando lo slogan che contrassegna l’edizione 2021 del Milano Architettura Design Edilizia, il MADE Expo, per costruire il futuro. Dopo la prima tappa al SAIE di Bari, lo scorso ottobre, Analist Group arriva a Milano per la quattro giorni che coinvolgerà il settore della progettazione, dell’edilizia e delle costruzioni.

Oltre trecento espositori provenienti da tutta Italia, più di cento tra eventi e workshop distribuiti nei tre padiglioni del fieramilano Rho: al centro di tutto ci sarà la filiera delle costruzioni che, stando alle previsioni, rivestirà il ruolo di traino nella crescita del Pil italiano, anche grazie al Superbonus 110% e alle misure previste nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Campi, questi ultimi, nei quali Analist Group sta impegnando buona parte delle proprie energie portando all’attenzione dei professionisti e del mercato dell’edilizia software e soluzioni innovative, anche grazie ad importanti partnership internazionali, capaci di cambiare la vita dei tecnici, velocizzare i tempi di realizzazione dei progetti e, quindi, dare un impulso estremo alla ripartenza del comparto. Vincere le sfide del futuro grazie all’innovazione e alle tecnologie digitali più avanguardistiche: questo l’obiettivo dell’azienda guidata dal Ceo Antonio Iannuzzi.

«Costruiamo il futuro non è solo lo slogan del MADE 2021, ma è il mantra che ci muove da sempre. – commenta l’ingegner Iannuzzi – Oggi futuro fa rima con ripresa, con la volontà di scrutare e superare l’orizzonte che abbiamo davanti poggiandoci su due grandi tematiche. Quella dell’innovazione, in primis, e quella della sostenibilità. Il tutto va nel verso del Digitale, un campo in cui il comparto dell’Edilizia trova, ogni giorno, linfa vitale, energia pura, occasioni di miglioramento. Così come ogni settore della nostra società».

MADE, gli eventi esclusivi targati Analist Group

Ricco il calendario di eventi che Analist Group proporrà al pubblico del MADE Expo. Importante sarà la presenza di Matterport che, per l’intera durata dell’esposizione, terrà ben quattro Demo al giorno (dal 22 al 25 novembre, orari: 11-13-15-17) per illustrare la Soluzione per il Rilievo composta dalla Camera Pro2 3D e dal software Analist alla presenza di Marcelo Visentini Rivas (Channel Account Manager di Matterport per il Sud Europa).

Il 23 novembre (orari: 10-12-14-16) sarà la volta di Parrot per la presentazione in esclusiva per il MADE del nuovo Drone ANAFI Ai con Pix4dcloud: ospite d’onore Gregory Renne, Sales Manager di Parrot.

Nell’ultimo giorno di MADE, ovvero il 25 novembre, lo stand di Analist Group accoglierà Gabriele Ruggiero, Senior Business Development Executive di Pix4D, per il Demo Day (orari: 10-12-14-16) Pix4Dcatch con il Rover RTK viDoc e la presentazione della Suite Software Pix4D.

Superbonus, le innovazioni di Analist Group

Analist Group illustrerà le proprie Soluzioni Superbonus ai professionisti presenti. Dalla piattaforma SuperCheck per le gestione burocratica ed economica del 110% alla Suite StudioPack Superbonus. All’interno di quest’ultima il tecnico potrà contare su ben quattro software sviluppati dall’azienda leader nel mercato ICT per l’elaborazione delle planimetrie, della Certificazione Energetica, del Computo Metrico e delle Parcelle Professionali, oltre che di SuperCheck.

Importanti i bundle sviluppati con i principali partner internazionali: dalla Soluzione Matterport-Analist a quella che prevede la presenza del nuovo Drone Dji Mavic 3 con Pix4dmapper ed Analist.

Ma non mancheranno i “grandi classici” di Analist, come il software Successioni.


ANALIST GROUP TI PORTA AL MADE

RICHIEDI IL TUO BIGLIETTO OMAGGIO

Ti aspettiamo al MADE Expo, fieramilano Rho – Padiglione 2 Stand T12-U11


Analist Group per il Superbonus

Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti