Insieme per mostrare all’attento e competente pubblico del MADE quella che ambisce ad essere una delle soluzioni più importanti nel campo del Rilievo Superbonus. Analist Group e Matterport regalano una piccola sorpresa a tutti coloro che parteciperanno all’expo che si terrà dal 22 al 25 novembre presso fieramilano Rho con una lunga serie di Demo della Soluzione composta dalla Camera Pro2 3D e dal software Analist.

Al fianco degli esperti di Analist Group, all’interno dello Stand T12 U11 del Padiglione 2P e per tutta la durata dell’appuntamento con Milano Architettura Design Edilizia, ci sarà Marcelo Visentini Rivas, Channel Account Manager di Matterport per il Sud Europa.


VUOI PARTECIPARE AD UNA DELLE DEMO
SOLUZIONE MATTERPORT?

SCEGLI GIORNO ED ORA E PRENOTA IL TUO POSTO: È GRATUITO!

Ti aspettiamo al MADE Expo, fieramilano Rho – Padiglione 2 Stand T12 U11


Immancabile, ovviamente, la presenza della Camera Pro2 3D prodotta da Matterport la cui potenza potrà essere ammirata durante tutta la durata del MADE dal pubblico che accorrerà a fieramilano Rho. Lo strumento, nello specifico, verrà utilizzato per il rilievo dello Stand T12 U11 presente nel Padiglione 2, ovvero quello che sarà la casa di Analist Group nei giorni che andranno dal 22 al 25 novembre.

Durante le Demo (che si terranno, ogni giorno, alle ore 11-13-15-17) gli esperti di Analist Group illustreranno l’intero flusso di lavoro per il Rilievo in chiave Superbonus: dalla messa in opera della Camera Pro2 3D, rispetto alla quale non mancheranno consigli e delucidazioni per l’utilizzo, alle funzioni svolte dall’app Matterport Capture e dal Cloud di Matterport per la gestione del Rilievo e l’elaborazione dei risultati.

Matterport-Analist: il Rilievo Superbonus più veloce di sempre

La forza di Matterport non è solo nella sua estrema precisione e nella sua semplicità di utilizzo, ma anche, e soprattutto, nella capacità di produrre, in maniera automatica, le planimetrie ed i file 3D navigabili dell’immobile oggetto di Rilievo. Al resto ci pensa Analist: il software, basato su tecnologia Autodesk, ideale per l’effettuazione di misurazioni ed elaborazioni funzionali alla redazione del Computo Metrico Superbonus.

Analist, per rendere ancor più performante il Rilievo di interni ed esterni con la Matterport Pro2 3D, è dotato di due specifici moduli: AnalistMatterport, utile all’importazione dei i file prodotti per la definizione della pianta DWG dell’immobile oggetto di rilievo; AnalistPhoto, modulo per la correzione prospettica delle immagini delle facciate.


Analist Group per il Superbonus

Soluzione SuperFacciate
Soluzione Completa per il calcolo delle Parcelle di Geometri, Ingegneri e Architetti
Soluzione Certificazione Energetica Edifici
Soluzioni con DRONE per Professionisti