Come attivare IOC su Phantom 3 Professional e Advanced
La procedura di attivazione dell’IOC (Intelligent Orientation Control) è possibile soltanto se il radiocomando è impostato nella modalità F.

Una volta impostato il deviatore sulla posizione F comparirà sul display dell’applicazione DJI-GO una icona che indica la possibilità di impostare le modalità di volo alternative. Questa icona compare soltanto se il deviatore del radiocomando è impostato nella posizione F.

Per selezionare le modalità di controllo cliccate sulla icona e comparirà un pannello che mostra le opzioni di volo possibili.

Queste modalità sono definite Intelligent Flight Modes (modalità di volo intelligenti) e sono applicabili al Phantom 3 ed all’Inspire. Di seguito sono riportate le versioni minime dei Firmware che devono essere installati.
Phantom 3 Professional/Advanced Latest Firmware:V1.4.10
Phantom 3 Standard Latest Firmware: V1.1.30
Waypoints
Point of Interest
Follow Me
Home Lock
Course Lock
| PER SAPERNE DI PIÙ |
Nota: le condizioni di volo intelligenti sono disponibili solo quando il segnale GPS è disponibile. E’ indispensabile sempre volare in sicurezza e con le mani sul controller in ogni momento, anche quando si utilizzano queste funzioni automatiche.