Come attivare IOC su Phantom 3 Professional e Advanced

La procedura di attivazione dell’IOC (Intelligent Orientation Control) è possibile soltanto se il radiocomando è impostato nella modalità F.

Modalità F
Modalità F per l’attivazione dello IOC

Una volta impostato il deviatore sulla posizione F comparirà sul display dell’applicazione DJI-GO una icona che indica la possibilità di impostare le modalità di volo alternative. Questa icona compare soltanto se il deviatore del radiocomando è impostato nella posizione F.

Icona di controllo IOC
Icona di controllo IOC

Per selezionare le modalità di controllo cliccate sulla icona e comparirà un pannello che mostra le opzioni di volo possibili.

Modalità di volo
Modalità di volo

Queste modalità sono definite Intelligent Flight Modes (modalità di volo intelligenti) e sono applicabili al Phantom 3 ed all’Inspire. Di seguito sono riportate le versioni minime dei Firmware che devono essere installati.

Inspire 1 Latest Firmware: V1.4.00.10
Phantom 3 Professional/Advanced Latest Firmware:V1.4.10
Phantom 3 Standard Latest Firmware: V1.1.30

Waypoints

E’ possibile registrare una traiettoria di volo, per far eseguire al vostro Phantom 3 o Inspire 1 lo stesso percorso più volte mentre si controlla la fotocamera e l’orientamento. Salvate  le vostre missioni preferite, personalizzate la velocità, e altro ancora.

Point of Interest

Impostate il Phantom 3 o Inspire 1 per ruotare automaticamente intorno a un oggetto, persona o luogo designato in un cerchio perfetto. Con questa modalità potrete ottenere scatti automatici e personalizzabili prima realizzabili solo da esperti.

Follow Me

(Phantom 3 serie soltanto)
Programmate il Phantom 3 a seguirvi, e durante il vola la fotocamera vi seguirà ovunque andiate, automaticamente.

Home Lock

Personalizzate i controlli di volo per essere relativi a voi in ogni momento. Flick un interruttore, e avanti / indietro e destra / sinistra volo saranno fissati in relazione al Punto Home.

Course Lock

Per volare facilmente lungo un percorso insieme, mettendo la propria piattaforma in Course Lock, in modo da impostare tutti i controlli di volo per le indicazioni relative alla vostra direzione corrente.

| PER SAPERNE DI PIÙ |

Nota: le condizioni di volo intelligenti sono disponibili solo quando il segnale GPS è disponibile. E’ indispensabile sempre volare in sicurezza e con le mani sul controller in ogni momento, anche quando si utilizzano queste funzioni automatiche.