Il Centro Interdipartimentale di Servizi di Archeologia dell’Università di Napoli L’Orientale utilizza tecnologia DJI fornita da Analist Group

Il Centro Interdipartimentale di Servizi di Archeologia dell’Università di Napoli L’Orientale, impegnata nel rilievo del Tempio Solare di Niuserra ad Abusir, utilizza la tecnologia DJI Osmo di Analist Group. E’ con grande soddisfazione che possiamo annoverare il prestigioso ateneo partenopeo tra gli utilizzatori della tecnologia DJI da noi fornita. Lo scatto ritrae DJI OSMO in azione a pochi chilometri dalle Piramidi di Giza. Solo la migliore tecnologia per l’Università L’Orientale di Napoli.

DJI Osmo - Università degli Studi di Napoli L'Orientale - Egitto
DJI Osmo – Centro Interdipartimentale di Servizi di Archeologia dell’Università di Napoli L’Orientale

Analist Group è fornitore di tecnologia DJI.


Soluzione di fotogrammetria automatica con DJI OSMO

La soluzione completa con DJI Osmo di Analist Group per il rilievo topografico, architettonico e archeologico consente il rilievo dell’area e la creazione di modelli 3D, georefernziazioni, curve di livello, profili, sezioni e animazioni 3D. La procedura è semplice ed intuitiva.
1. Scatta foto con la camera stabilizzata OSMO
2. Importale in Pix4Dmapper per generare Modelli 3D
3. Utilizza Analist CLOUD per generare curve di livello, profili, sezioni, e tutte le operazioni tipiche della topografia.

Con il software di animazione e rendering real time OneRay-RT è possibile animare il modello 3D per la creazione di video e rendering fotorealistici.

 

Link utili

Sito web Università degli Studi di Napoli L’Orientale

Acquista il tuo DRONE

Acquista DJI OSMO