Hai acquistato la tua Camera Matterport includendola nel pacchetto Acceleration Kit? Bene, ora ti spiegheremo come poter riscattare i MatterPak ed i file E57 compresi nel Kit.

L’Acceleration Kit prevede che ti venga fornita una card contenente un Qr-Code ed un Codice di Riscatto. Assicurati di non essere connesso al tuo account Matterport e scansiona il Qr-Code tramite il tuo Device oppure collegati alla pagina https://buy.matterport.com/redeem.

Una volta approdato all’interno della pagina dovrai inserire il Codice di Riscatto presente all’interno della Card.

Nella parte sinistra della Card è presente il riepilogo del numero di E57 e di MatterPak previsti dall’Acceleration Kit. Nella parte destra, invece, sono presenti il Qr-Code ed il Codice di Riscatto.

Il sito web ti reindirizzerà al carrello Matterport: al suo interno troverai un riepilogo dell’ordine per 10 file E57 e 10 MatterPak con il codice promozionale applicato e un saldo di 0€.

Questi sono i passi da compiere per effettuare il riscatto dei MatterPak e dei file E57:

  1. Seleziona Check Out. Il sistema ti porterà in una pagina all’interno della quale potrai accedere con il tuo account Matterport esistente o creandone uno nuovo.
  2. Dopo aver effettuato l’accesso selezionare nuovamente Check Out e inserire (o convalidare) l’indirizzo di fatturazione, l’indirizzo di spedizione, il metodo di spedizione e i dati della carta di credito.
  3. Selezionare le caselle di controllo per indicare che si accettano le Condizioni di Vendita e le Condizioni d’Uso, quindi fare clic su “Rivedi Ordine”.
  4. La schermata ti confermerà l’ordine di 10 file E57 e 10 MatterPak a 0€.
  5. Fare clic su “Effettua Ordine”. Così facendo avrai un credito per 10 file E57 e 10 MatterPak nel tuo account.