Il 2020 ha cambiato le nostre abitudini, ma finalmente con la Fase 2 abbiamo ripreso le attività: riaprono gli studi tecnici, gli studi dentistici, i ristoranti e i negozi.
Con una sola avvertenza: Pulizia e Sanificazione!
Gli locali aperti al pubblico, le attività commerciali, gli studi professionali vengono visitati da tante persone, e necessitano di pulizia e sanificazione per disinfettare e igienizzati gli ambienti.
Il Protocollo per la Sicurezza nelle Aziende, prevede che l’azienda deve assicurare la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica degli ambienti professionali.

Scopri come sanificare H24 con l’ozono abbattendo del 99,8% la presenza di virus e batteri

Hai uno studio professionale? Hai un’azienda? Hai un albergo, un B&B, un negozio, o una qualunque attività aperta al pubblico?
Ecco la soluzione adatta alle tue esigenze: SanaOZ. L’ozono è il disinfettante naturale più potente al mondo in grado di sconfiggere il 99,8% di virus e batteri presenti nell’ambiente e su tutte le superfici.
SanaOz è lo strumento professionale di semplice utilizzo per la sanificazione e igienizzazione degli ambienti e degli accessori presenti, come tende, arredi, divani, fino ai materassi.

La sicurezza dei clienti e dei dipendenti viene prima di tutto e non può essere garantita una volta a settimana, bensì tutti i giorni! Con SanaOz programmi la sanificazione il giorno che vuoi e nell’orario più comodo. E’ possibile programmare il trattamento nelle ore notturne per avere ambienti completamente sterili la mattina alla riapertura. In automatico si avvia la sanificazione o dopo devi solo areare l’ambiente. Agisce anche su oggetti e tessuti, ideale per negozi di abbigliamento, scarpe ed accessori. Indispensabile per parrucchieri, centri estetici, ristoranti bar e pizzerie, luoghi in cui le persone sono più a stretto contatto tra di loro.
SanaOz non necessita di ricariche o manutenzione, è pronto all’uso, devi solo mettere la spina nella corrente elettrica. L’ozono agisce e penetra, annientando il virus, anche negli angoli più nascosti del locale.

Funziona a 12 Volt e riduce quasi a zero l’utilizzo di agenti chimici per avere un ambiente sempre igienizzato e salubre. SanaOz abbatte non solo i virus e i batteri ma anche i cattivi odori, per garantire locali protetti, sicuri e accoglienti ai tuoi clienti.

In tanti hanno già scelto SanaOz

 

Le potenzialità dell’ozono documentate anche dagli specialisti

Con SanaOZ garantisci la sanificazione e l’igienizzazione degli ambienti. Il Ministero della Salute, nel protocollo nr. 24482 del 31.07.1996 ha riconosciuto la sanificazione con ozono come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore e parassiti. Le norme sull’igiene H.A.C.C.P e sulla tutela e sicurezza dei lavoratori (D.Lgs 81/2008 e s.m.i.) dichiarano conforme il trattamento con Ozono (O3).

Non perdere altro tempo, scopri come avere subito il tuo SanaOz.

Contattaci