Sei un architetto? Ti vuoi specializzare negli interventi di risanamento da gas Radon? Iscriviti al Corso e diventa un esperto!

Diventare un esperto in interventi di mitigazione da gas radon, per gli architetti è diventato semplice e possibile stando a casa! L’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Avellino ha organizzato il corso per diventare esperti in interventi di risanamento da gas radon, in modalità E-learning.

Non ci sono spostamenti da fare, non ci sono spese di macchina da sostenere, il corso si frequenta stando comodamente a casa. Il corso dura sole 20 ore e si articola in tre parti:

  1. normativa vigente
  2. pericolosità del gas radon
  3. interventi di mitigazione negli edifici esistenti e interventi di prevenzione dal radon negli edifici di nuova costruzione.

Al termine del percorso formativo si terrà l’esame finale, sempre in modalità e-learning, con rilascio di crediti formativi e attestato.

Perché è importante frequentare il corso per esperti in interventi di risanamento da radon?

La nuova Normativa Italiana, presentata al Governo il 31 gennaio 2020 con Atto n° 157 contenente lo “Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2013/59/EURATOM” individua l’Esperto in interventi di risanamento da gas radon, anche nella figura professionale dell’Architetto, che deve aver partecipato allo specifico corso di formazione sulla progettazione, attuazione, gestione e controllo degli interventi correttivi per la riduzione della concentrazione di attività di radon negli edifici della durata di 20 ore.

Come partecipare al Corso per diventare un Esperto in interventi di risanamento da radon

Il corso per diventare Esperto in interventi di risanamento da radon è disponibile a partire dal 17 marzo 2020 e costa €65,00 (iva inclusa), da corrispondere direttamente all’Ordine degli Architetti P.P.C della provincia di Avellino al seguente IBAN: IT72X0100515100000000007265 con causale: corso Esperto in risanamento da radon.

Dopo aver effettuato il pagamento verranno inviate tutte le istruzioni per accedere alla piattaforma e seguire il corso.

Hai bisogno di altre informazioni?

Contattaci e scopri come partecipare al Corso

CHIAMA ora allo 0825680173

Scopri i dispositivi Sanaradon