Rilasciata la nuova versione 2021 di Analist, software per il rilievo basato su tecnologia Autodesk®

Ora puoi utilizzare Analist 2021 CLOUD. Il software per il rilievo powered by Autodesk® che ti consente di lavorare in maniera molto semplice ed intuitiva direttamente sulle Nuvole di Punti. Il software completo ideato per un numero di applicazioni professionali quali:

Topografia: Modello Digitale del terreno, Curve di livello, Profili, Sezioni, Superfici, Volumi, gestione delle Nuvole di Punti.

Agricoltura di Precisione: Analist 2021 CLOUD consente di calcolare NDVI ed altri indici utili per la valutazione dello stato di salute delle colture. E’ stata migliorata la funzione “Zonizzazione” che consente di trasferire sul telefonino le mappe di prescrizione. Scopri tutti i dettagli.

Catasto: Con Analist 2021 CLOUD la gestione del Libretto GPS e celerimetrico è completa. Punti fiduciali, contorni, PROFAC(proposta di aggiornamento di Pregeo)

Ispezioni termografiche: con il modulo INFRAPRO in Analist è possibile generare report dettagliati delle temperature da ispezione termografica. La versione 2021 del software vede l’inserimento della funzione isoterme e isobande, che sono utili per identificare delle regioni e, quindi, delle direzioni relative a delle dispersioni di calore. In pratica la funzione converte la procedura di estrazione delle curve di livello in bande a temperatura costante. Ciò permette di identificare nei fotogrammi correlati all’ortofoto acquisita, le temperature delle zone critiche nell’utilizzo con Drone. Essenziale nelle ispezioni termografiche, la nuova funzione isoterme si va ad aggiungere al modulo INFRAPRO di a Analist: Clicca qui per saperne di più

Sicurezza cantieri: Gestione del layout di cantiere in ambiente CAD: dall’importazione dell’area dei lavori da Google Maps fino all’allestimento del cantiere utilizzando specifici blocchi DWG.

Rilievo incidenti: Acquisizione del luogo dell’incidente con Drone, misurazioni a terra con distanziometri laser, rapida e completa ricostruzione dell’incidente stradale.

Gestione emergenze e sorveglianza territoriale: Mappatura del territorio per individuazione di aree interessate da calamità per una risposta immediata alle emergenze.

Novità della versione 2021

Con Analist 2021 sono state introdotte, tra le altre, queste nuove funzionalità:

  • Nuovo Calcolo dei volumi: calcolo immediato e nuovo report grafico professionale.
  • Calcolo dei volumi dei cumoli da nuvola di punti, con report grafico professionale.
  • INFRAPRO: aggiunto il calcolo delle isobande, temperatura massima, minima, media e deviazione standard in una mappa di riflettanza.
  • Nuova integrazione con Instanteat
  • Integrazione con il nuovo PREGEO

Acquista Analist CLOUD adesso

Analist è disponibile nella versione subscription 12 mesi: la possibilità di ottenere il software con licenza a tempo ti consente di soddisfare una varietà di esigenze di business e considerazioni di bilancio. L’opzione annuale, infatti, offre risparmi sui costi per le esigenze a medio e lungo termine.

 

Non sai se rientri nel canone di Aggiornamento e Manutenzione? Contatta
il nostro team
allo 0825 680173

 

Tutto su Analist 2021 CLOUD

Soluzioni complete Drone per la Topografia e il Rilievo Architettonico

Per una esperienza completa integra il tuo software con Pix4Dmapper per generare la nuvola di punti e con OneRay-RT per presentare i tuoi modelli tridimensionali.

Analist CLOUD è il software professionale per Rilievi in Cartografia, Fotogrammetria, Topografia, Ispezioni Termografiche e Agricoltura di Precisione. Analist è lo strumento ideale per chi utilizza i droni, interfacciandosi con la soluzione drone senseFly eBee XParrot ANAFI e Parrot ANAFI Thermal.

Se anche tu vuoi iniziare ad utilizzare Analist CLOUD per le tue attività di Rilievo con Drone, Stazione Totale, GPS Topografico o Laser Scanner, controlla i requisiti di sistema per sfruttare al massimo tutta la potenza del Software basato su tecnologia Autodesk®! Impara ad usare Analist.


Ti potrebbe interessare: