Ozonizzatore SanaOz per una sterilizzazione naturale

Vuoi avere il tuo ufficio o il tuo negozio sempre sanificato? Non aspettare più la sanificazione periodica fatta dalle aziende certificate. Hai la necessità di sanificare i tuoi ambienti di lavoro? La tua casa? Abbiamo la soluzione per te!

L’ozono è il disinfettante naturale più potente al mondo in grado di sconfiggere il 99,8% di virus e batteri presenti nell’ambiente e su tutte le superfici.
La soluzione proposta da Sanalives è definitiva per la sanificazione dei tuoi ambienti: un unico e innovativo generatore di ozono.

SanaOz, apparecchio per la sanificazione con ozono, non necessita di ricariche o di manutenzioni, occorre solo collegarlo alla spina elettrica, impostare il timer e la sanificazione viene fatta all’ora e per la durata scelta in automatico. L’unica attenzione da avere è l’assenza di persone e animali durante la sanificazione con ozono. SanaOz è la soluzione per igienizzare anche gli impianti di climatizzazione delle attività aperte al pubblico, delle abitazioni private, e gli impianti presenti nelle vetture.

Hai un albergo? Un B&B o un agriturismo? Vuoi garantire la massima sicurezza ai tuoi clienti e ai tuoi dipendenti?

La soluzione è igienizzare tutti i giorni. Con SanaOz igienizzi anche i materassi, le tende, i tappeti, le poltrone e qualsiasi altro accessorio presente nella stanza. In questo modo si garantisce un soggiorno in massima sicurezza ai propri clienti.

L’ozono è un gas presente in natura e il Ministero della Sanità, con il protocollo n. 24482 del 1996, lo ha riconosciuto come presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe ed acari.

Bastano pochi minuti di esposizione per eliminare alcuni agenti patogeni presenti negli ambienti: dalle case agli studi professionali, dai negozi ai centri commerciali, dalle sale di attese delle stazioni fino alle sale di attese degli studi medici.

Scopri tutte le soluzioni per la sanificazione 

Contattaci per saperne di più