Impara ad usare al meglio Analist CLOUD! E’ Gratis!

Per permetterti di sfruttare fino in fondo tutte le potenzialità di Analist 2016 CLOUD, mettiamo a tua disposizione il portale Pix4Specialist con cui potrai imparare in maniera interattiva: scarica i Dataset, studia i File di Supporto, segui i Video Tutorial ed effettua le Verifiche dell’Apprendimento finali. Hai tutto il materiale di cui hai bisogno per applicare le conoscenze acquisite nei nostri corsi. I corsi sono completamente gratuiti!

Scopri i Nostri corsi di Formazione Interattivi

Immagine

Diventa un Esperto con Pix4Specialist e inizia a lavorare in modo più efficace e veloce. Con i nostri corsi imparerai ad utilizzare al meglio Profili, Sezioni, Curve di Livello, Calcolo Superfici e Volumi, e molto altro ancora. Effettua il Calcolo dei Volumi di un Bacino e semplifica il processo di Progettazione Stradale. In ogni corso troverai:

Video Lezioni: Ti seguiamo passo a passo nelle operazioni da eseguire tramite video-lezioni che puoi vedere e rivedere quando, dove e come vuoi.

Dataset: Scarica i Dataset dei modelli e i documenti trattati nel Corso ed esercitati sul tuo PC. Questo è il modo più rapido per diventare dei veri esperti!

Test di Verifica: Il Corso include Test di Verifica dell’apprendimento: domande a risposta multipla che puoi ripetere tutte le volte che vuoi.

Supporto e Assistenza: Siamo sempre a tua disposizione per la fruizione dei contenuti dei nostri Corsi. Contattaci in caso di necessità.

Scopri i Nostri corsi Gratuiti di Formazione interattivi

 

Non hai ancora Analist CLOUD? Richiedilo subito

Analist CLOUD si integra alla perfezione con il software di fotogrammetria Pix4Dmapper, e con il software per il rendering in tempo reale e le animazioni 3D OneRay-RT. Provalo adesso! È GRATIS!