1. Richiedi di essere contattato del nostro Esperto Parrot
  2. Le principali caratteristiche dell’ANAFI Ai
  3. Rivedi l’Evento

«Abbiamo regalato alla robotica quelle che sono le caratteristiche di volo negli animali in natura». La rivoluzione del Drone ANAFI Ai, prodotto da Parrot, è tutta nelle parole con le quali il Regional Sales Manager dell’azienda francese, leader in campo drone, Nessim Djebar, ha aperto l’evento “Drone ANAFI Ai – Parrot incontra l’Italia” organizzato da Analist Group.

Il Webinar chiude il ciclo di incontri che ha segnato la parte finale di questo 2021 totalmente dedicati al nuovo strumento presentato da Parrot lo scorso luglio e che ha visto Analist Group, suo rivenditore ufficiale, portarlo all’attenzione del grande pubblico al SAIE di Bari e al MADE Expo di Milano. L’ANAFI Ai è, attualmente, disponibile in pre-ordine e verrà consegnato a partire dalla metà del prossimo mese di gennaio.


Analist Group ha studiato due soluzioni per Te!

Pre-ordina Drone Parrot ANAFI Ai con:

  • Analist in subscription per un anno
  • Pix4Dmapper (licenza di un mese)

Fai Tua la Soluzione ad un prezzo totale di 4.757€ (IVA esclusa)

OPPURE

Pre-ordina:

  • il Drone ANAFI Ai ad un prezzo totale di 4.000€ (IVA esclusa)

FAI LA TUA SCELTA E PREORDINA IL DRONE ANAFI Ai


Vuoi approfondire la Tua conoscenza della Soluzione ANAFI Ai? Contatta il nostro Esperto Parrot!

CLICCA QUI


Drone ANAFI Ai, il primo in 4G: la svolta definitiva

Durante il Webinar gli esperti di Analist Group e di Parrot hanno illustrato le principali caratteristiche del Drone:

  • Precisione dell’Immagine e Gimbal controllabile
  • Connessione in 4G
  • SDK completamente “aperto” per aggiungere nuove applicazioni a quelle predefinite
  • Sicurezza massima dei dati

La connessione in 4G rappresenta, senza dubbio, il plusvalore del Drone ANAFI Ai. Il radiocomando, di fatto, è connesso al Drone tramite il 4G e garantisce la perfezione in termini di comunicazione: non c’è, a differenza del collegamento via radio, il rischio che emergano interruzioni o disturbi soprattutto quando l’ANAFI Ai è impiegato in rotte comprese in ambienti urbani o in scenari di volo remoti.

Grazie alla connessione in 4G il Drone può caricare immagini direttamente al Cloud di Pix4D, la tecnologia che meglio si sposa con strumenti simili e che, insieme ad Analist completa l’intero flusso di lavoro che va dall’acquisizione all’elaborazione dei dati in topografia e non solo: i dati, quindi, vengono inviati all’app in totale sicurezza ed integrità in tempo reale. Un risparmio di tempo senza precedenti per il professionista che, mentre è ancora all’opera, ha già a disposizione il suo dataset.

Il 4G offre prestazioni elevate anche a bassa frequenza. La qualità del servizio è altissima: Parrot ha messo a punto un software per la trasmissione in streaming dei dati rilevati in 4G che ottimizza le già immense potenzialità del Drone.


VUOI RIVEDERE L’EVENTO ESCLUSIVO
TARGATO PARROT-ANALIST GROUP?

CLICCA QUI PER IL REPLAY DEL WEBINAR


Scopri le nostre soluzioni Drone per il rilievo

Ti occupi di Superbonus 110%? Scopri la Soluzione SuperFacciate per il rilievo di facciata e la redazione del computo metrico