1. Scadenze, controlli e semplificazioni
  2. Iscriviti al Webinar
  3. La guida pratica al Superbonus aggiornata alla Legge di Bilancio 2022

Superbonus: le Novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2022

Il primo appuntamento del 2022 targato Analist Group non poteva che essere dedicato al Superbonus e alle sue evoluzioni. Dopo un anno segnato da centinaia di Webinar dedicati alla misura del 110%, la Divisione Training Center della Software House richiama l’attenzione dei professionisti per un evento online speciale e gratuito, quello sulle novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2022.

Scadenze, controlli e semplificazioni

In corso di approvazione definitiva, la Finanziaria cambierà parzialmente il Superbonus, almeno per come lo abbiamo conosciuto nel 2021, anno in cui il ricorso alla misura statale ha avuto un vero e proprio boom: ci saranno nuove regole, nuove scadenze, nuovi controlli ma anche importanti semplificazioni.

Il Webinar “Superbonus e Legge di Bilancio 2022: tutto quello che devi sapere in 30 minuti”

È di questo che i nostri esperti, con slide e grafiche speciali preparate per l’occasione, parleranno il prossimo 4 gennaio, a partire dalle ore 15:30, nel Webinar Speciale “Superbonus e Legge di Bilancio 2022: tutto quello che devi sapere in 30 minuti”. In mezz’ora Analist Group illustrerà tutte le novità portate dalla Legge di Bilancio 2022 non mancando, però, di aprirsi alle richieste di delucidazioni da parte dei partecipanti e di illustrare le migliori tecnologie in campo Superbonus.


Superbonus e Legge di Bilancio 2022:
tutto quello che devi sapere in 30 minuti

ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO

MARTEDÌ 4 GENNAIO, ORE 15:30


La Guida completa per le Pratiche Superbonus aggiornata alla Legge di Bilancio 2022

Un appuntamento imperdibile, gratuito e che verrà accompagnato da un regalo firmato Analist Group: l’E-Book “Il Superbonus in 4 passi”, firmato dai nostri esperti, aggiornato ai dettami dell’ultima legge di Bilancio.