Analist Group è Formatore Ufficiale per l’ITALIA del software Pix4Dmapper. Workshop formativi in programma su tutto il territorio nazionale.

Avellino 8 novembre 2016Analist Group è orgogliosa di annunciare di essere Formatore Ufficiale Pix4D per l’ITALIA. Ormai da diversi anni, Analist Group è al fianco di Pix4D, Azienda innovativa produttrice di Pix4Dmapper, il software di fotogrammetria automatica che permette di generare modelli 3D georeferenziati da immagini scattate con DRONE o qualsiasi fotocamera. “Analist Group ha fin da subito creduto nelle potenzialità di Pix4Dmapper – ha dichiarato l’Ing. Antonio Iannuzzi –, un software di grande spessore che basa il suo approccio su modelli scientifici e ingegneristici. Abbiamo lavorato fianco a fianco con Pix4D diventando prima Rivenditori Ufficiali e poi il punto di riferimento riguardo il supporto tecnico per tutti i clienti italiani. E ora, finalmente, siamo stati riconosciuti come Formatori Ufficiali da Pix4D“. Nei prossimi giorni saranno annunciate le date dei Workshop Ufficiali per l’ITALIA. PS: Scarica il Programma dei Workshop Pix4D in fondo alla pagina.

Scopri le date dei Workshop Ufficiali Pix4D più vicini a Te

Guarda alcuni modelli 3D generati con Pix4Dmapper

Analist Group Formatore Ufficiale Pix4D per l'ITALIA
Analist Group Formatore Ufficiale Pix4D per l’ITALIA
Guarda alcuni modelli 3D generati con Pix4Dmapper
Guarda alcuni modelli 3D generati con Pix4Dmapper

Perché Pix4Dmapper è così importante per i Professionisti

Pix4Dmapper è un software davvero semplice da usare che consente di ottenere risultati professionali in moltissimi campi: Topografia, Architettura, Ispezioni Termografiche, Ispezioni a Pannelli Fotovoltaici, Agricoltura di Precisione. Pix4Dmapper integra una tecnologia accessibile a tutti, sia per costi che per semplicità di utilizzo. Tutti i Professionisti possono dunque accedere in breve tempo e con investimenti alla portata di tutti, a nuovi Settori in forte crescita. E tu hai mai pensato di espandere le tue opportunità in nuovi settori? Bene, oggi più che mai, questa è una grande opportunità. Se non lo hai ancora fatto, puoi scaricare GRATIS la versione di prova di Pix4Dmapper QUI.

 

Maggiori informazioni su Pix4Dmapper

Maggiori informazioni su Pix4Dmapper e le ispezioni ai Pannelli Fotovoltaici

Maggiori informazioni su Pix4Dmapper per il Rilievo di Edifici

Maggiori informazioni su Pix4Dmapper e le applicazioni in Agricoltura di Precisione

Maggiori informazioni su Pix4Dmapper e la Topografia

Maggiori informazioni su come animare i modelli generati con Pix4Dmapper

Maggiori informazioni su Pix4Dmapper e i Rilievi di facciate e di interni

Pix4Dmapper per il Rilievo di incidenti stradali

 

Scarica Gratis Pix4Dmapper
Scarica Gratis Pix4Dmapper

Workshop Pix4D in ITALIA

Le novità non finiscono qui. Sono già in programma Workshop Formativi su tutto il territorio nazionale tenuti da esperti Pix4D. Le date saranno rese note a breve. I Workshop Formativi, completamente in ITALIANO, sono l’occasione di imparare ad utilizzare nel modo più veloce, corretto ed efficace il software Pix4Dmapper e confrontarsi faccia a faccia con gli Esperti Pix4D. I Workshop sono eventi in cui la componente pratica è di gran lunga superiore a quella teorica: si impara in fretta e “sul campo”, grazie ad esempi pratici in cui vengono illustrate le problematiche comuni che si riscontrano in genere e la loro risoluzione per ottenere sempre risultati perfetti. Il costo del Workshop è di soli 190 € + IVA a partecipante. Sono previsti sconti per i possessori di patente ENAC e per più partecipanti appartenente alla medesima Azienda. La durata del Workshop è di 8 ore, 1 intera giornata full immersion. E’ prevista 1 data per il Nord Italia, 1 per il Centro, 1 per il Sud, 1 per Sicilia e 1 per la Sardegna.

Scopri le date dei Workshop Ufficiali Pix4D più vicini a Te

Iscriviti alla newsletter del blog per essere informato sulle date!


[wysija_form id=”1″]

 

Per maggiori informazioni: 0825/680173


Gruppo Ufficiale Pix4Dmapper users ITALIA su Facebook

Segnaliamo che è attivo su facebook il Gruppo ufficiale degli utilizzatori di Pix4Dmapper in ITALIA. Il Gruppo, gestita da Analist Group, rappresenta il luogo in cui scambiare idee, progetti ed esperienze per far crescere sempre di più tutta la community degli utenti di Pix4Dmapper. Inizia da subito a migliorare le tue competenze nel software Pix4Dmapper! PS: Scarica il Programma dei Workshop Pix4D in fondo alla pagina.

Scopri le date dei Workshop Ufficiali Pix4D più vicini a Te